|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6459.html
Annunciata la disponibilità di moduli Rambus RIMM 4200, con bandwitdh massima di 4.2GB/s Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Mamma mia......mi immagino solo se si potessero accoppiare all'Athlon.......sta Intel sta proprio dando mazzate giorno dopo giorno sulle novita' immesse,ma AMD ha l'Hammer.........chi vivra' vedra' (toccatevi per evitare jelle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
BASTAaaaaaaaaaa ogni 2 giorni un nuovo tipo d i memorie..ma la vogliamo smettere? ^_^ NON C'E' PIU RISPETTO PER GLI SMANETTONI? come faun povero appassionato a starci dietro? ^_^ NON L HO 3000 euro a settimana da spendere in MB,RAM,skVideo NUOVEeeeeeee ARF ARF tuttavia..interessante il bandwidth massimo teorico di 4.2GB/s vorra dire ke tra qualche anno negli uffici useranno word con ram + fast! ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Accoppiare con Athlon, figurati? non riuscirebbe neanche a sfruttarne la banda. Avete visto che differenza di prestazioni ci sono con le semplici DDR tra AMD ed Intel?!?!?!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non vedo l'ora che esca questa bella mobo da vedere come fila
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Tutto bello ma se vogliono che le compriamo per che non le vendono a 50 eurini? Se la roba costasse un terzo il PC lo upgraderei un mese si un mese no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Io sono con Eduw piu che altro perche ormai le memorie stanno cambiando troppo frequentemente anche come standard.
Prima le simm, poi le dimm/e fino a qua andava bene), poi sono uscite rimm e ddr ,adesso rimm diverse e ddrII e che p**** X Atomo : Non sei degno di nota |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
X Atomo: mi spieghi in che mondo vivi ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Guardate che cambia ben poco...sono due moduli RIMM funzionanti a 1066 Mhz sulla stessa basetta...
Basterà installarne uno...invece di due... E gli slot disponibili sulla scheda madre saranno la metà (2 suppongo)... In pratica entrambi i canali saranno connessi allo stesso modulo... Dal punto di vista delle prestazioni non cambierà assolutamente niente rispetto alle RIMM da 1066 Mhz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma io che ho 2 rimm 800 andranno bene sulla nuova scheda madre di Asus??
vedendo le specifiche dovrebbe se si parla della P4T533. Giusto ????? boooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
certo che per me solo a quelli che fanno editing video o audio servono ste memorie ( pure il p4)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.