|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ale_57397.html
Samsung ha annunciato ufficialmente un modello in edizione limitata per deliziare tutti i fan Marvel, Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ci vuole del coraggio per definirlo solo
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Mah neanche tanto tamarro. Rosso con finiture d'oro, le forme sono invariate, se non avesse avuto il logo posteriore, poteva passare per una colorazione un po' particolare ma niente di più.
Avesse avuto il "case" con forme più "spinte" avrei capito pure... Comunque carino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Svizzera
|
è tamarro a prescindere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() ![]() ![]() Eh si. E' tamarro! MA anche meravigliosamente nerd!! Ammetto di esserene un po' attratto.. anche se il faccione di iron man sul retro non piace neanche a me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
interessante...
proporre uno smartphone destinato ad un pubblico giovanissimo (under 20) dal prezzo di quanto? 700/800€? ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
fatti un giro alle superiori e conta quanti 16-18enni hanno Iphone/Samsung S5/S6 contro quelli che hanno uno smartphone da pezzenti (ovvero da 300/400€)...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non credo siano propriamente i ragazzini il target.. secondo me fa più presa dai trenta in su. Ricordiamoci comunque che è una roba veramente pensata per noia.. ne produrranno una quantità ridicola penso.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
M**chia signor tenente... Se per uno smartphone costare 400€ vuol dire essere da pezzenti, io che ho un Lumia da 130 euro che faccio? Emigro in Rwanda, sempre che non mi diano del morto di fame anche lì?
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Voleva solo enfatizzare il fatto che è pieno di 16enni con smartphone da 800€ ![]() Io ho due smartphone: Samsung S2 (sì, 2!) e Lumia 625. E come scritto diverse volte, non vedo il senso di comprare uno smartphone da più di 300€... tanto fa più o meno le stesse cose di uno da 800€ (almeno per quello che devo farci io)
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quanto costa la cover posteriore? O una protettiva in plastica? Poi come sfondo allo smart metti quello che vuoi e hai un S6 IronMan Edition 0.1 alpha.
![]() Tamarro? Sì dai, il termine è corretto. Nerd è un'altra cosa, un nerd non avrebbe il coraggio di sfoggiare (perchè va sfoggiato sennò è uguale ad un s6 qualsiasi) questo smartphone. ![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
A me come colorazione piace molto, non sopporto più la banalità e scontatezza del "bianco e nero".
E mi urta parecchio che appena qualcosa esca un po dagli schemi venga definito "tamarro"!!! ![]() ![]() Ma perchè bisogna sempre etichettare tutto? Uno non può nemmeno comprarsi una cosa semplicemente perchè gli piace senza venire etichettato. ![]() E c'è anche quello di Cap America e altri eroi Marvel! ![]() ![]() ![]() Lo preferirei di gran lunga con un semplice logo Marvel dietro (ma meglio ancora senza) invece della facciona di Iron Man... Se non costassero un'occhio e non fossero dei Samsung, ci potrei anche fare un pensierino. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 26-05-2015 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ma ha Jarvis o Android?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
l'S2 l'avevano fatto anche rosa (che poi era un bel rosso mattone a vedere le foto, quindi nulla di femminile), ma non l'ho mai trovato in giro.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 26-05-2015 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Colori vivaci o a forte contrasto sono decisamente più impegnativi. Poi se a te piacciono puoi usarli eccome. Chiaro che è difficile fare qualcosa con queste tinte che sia di stile e non tamarro. Ma mettiamoci pure che la componente soggettiva è piuttosto importante in questo discorso.. quindi difficile venirne a capo. ![]() Certo se ne facessero uno di star wars con darth vader me lo prenderei ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
il logo dietro è di troppo, ma il colore rosso lucido ci sta benissimo secondo me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.