|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/l...tch_56442.html
Pubblicata la richiesta di brevetto per un dock con funzionalità avanzate per iPhone e altri accessori. Display, gesture, connettori, comunicazioni wifi e ricarica ad induzione sono le possibili funzionalità principali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Costerà quanto il dispositivo stesso: ottima idea, mela
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
apriamo le danze con una trollata, ottimo avvio!!!
fanno un po' ridere le "gesture (con modalità simili a Kinect)", mi sento un idiota a menare la braccia per aria magari per mettere l'iPhone in modalità silenziosa Ultima modifica di Simonex84 : 13-03-2015 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
A me la frase "Apple ha brevettato", mi incute sempre timore...
Memore dei vecchi brevetti, temo sempre che brevetti ad esempio il prodotto di due molecole di idrogeno e una di ossigeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Una volta tanto una frase assolutamente condivisibile, 10 parole per descirvere un concetto sacrosanto, il problema é che l'80% dell'utenza media fà l'equazione COSTOSO=CARO e crede di fare degli affari quando prende prodotti dozzinali con dati di targa mirabolanti pagandoli il 40% di meno.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 13-03-2015 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Il telecomando del telecomando
Quindi il dock consentirebbe di controllare (telecomandare) l'Apple Watch, che però a sua volta è poco più di un telecomando per l'iPhone....
La dock sarebbe quindi il telecomando del telecomando dell'iPhone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Spero solo che mantengano il design, così essenziale
![]() ![]() Lo compro anche senza iPhone ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.