|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
Si può chiudere grazie.
Si può chiudere grazie.
Ultima modifica di Dagored : 30-01-2015 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
coda mobo....mandami un pm coi dati!
EDIT: assicuri che i Pin del socket siano perfetti? Ultima modifica di BarboneNet : 11-01-2015 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
La cpu è stata solo posizionata e tolta ed ha funzionato senza alcun problema, anche in leggero oc... Ad ogni modo posso fare una foto e mandartela senza alcun problema
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fai una foto ai pin visti dall'alto e mettila qua sul thread, poi dammi pure i dati che provvedo al bonifico
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a piu tardi per il bonifico
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Coda Sapphire HD5850
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
attendo mobo quando arriva il bonifoc
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Up con rivisita prezzo alimentatore
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma che scheda mi hai mandato
So anch'io che mandavi le foto del socket prese di traverso.....mancano 3 pin come.minimo. voglio il rimborso comprensivo dei soldi che devo spendere per rimandartela....,.mi fido troppo delle persone, dovevo capire dalle foto che.mi spedivi che avevi qualcosa da nascondere! Ultima modifica di BarboneNet : 16-01-2015 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() vedo che sei online! rimborso immediato grazie! |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Per prima cosa non ho nulla da nascondere, le foto ti sono state mandate 2/3 giorni prima della spedizione, come da tua richiesta, e mi hai confermato, dopo averle visualizzate tutte, che la mobo ti interessava ugualmente! Te ne ho mandate diverse proprio per farti controllare che la mobo ti stesse bene!
Ora il pacco è partito ieri ed hai avuto tutto il tempo necessario per potermi dire guarda, non mi interessa più! Ti avrei annullato immediatamente la spedizione e rimborsato il tutto! Ora, se ti va, ti chiedo di aspettare il pacco e di testare la MoBo, se non sei soddisfatto del suo funzionamento me la restituisci senza alcun problema. Una cosa però è sicura, non ho alcuna intenzione di rimetterci le spese di spedizione, sopratutto dopo che hai ricevuto e visualizzato tutte le foto richieste. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
guarda io ti ho scritto qua sul thread, per conosco i furbetti di questo forum ormai:
11-01-2015 13:47 BarboneNet Fai una foto ai pin visti dall'alto e mettila qua sul thread, poi dammi pure i dati che provvedo al bonifico tu mi hai mandato tutte foto laterali, dopo che in privato tel'ho chiesto altre e 2volte, mi sono detto:"questo è un pirla non capisce non è un truffatore"......ed invece capivi....non volevi fare un semplice foto dall'alto come ho fatto io!!!! allego le foto che mi hai mandato! ![]() ![]() ![]() adesso sapendo che i pin sono piegati, nella foto si vedono.....ma non essendo una foto dall'alto il tutto è nascosto......se avessi fatto una foto dall'alto non l'avrei mai presa, e non l'avresti venduta a nessuno!!!! Ultima modifica di BarboneNet : 16-01-2015 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
forse non hai capito che la mobo è arrivata, ed una volta tolta la plastica copri socket ho visto che erano piegati i pin!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Ho risposto a tutte le tue richieste di fotografie, hai notato i Pin, ti eri reso conto del problema e mi hai confermato comunque di inviarti la MoBo. Quindi non vedo perchè dovrei rimetterci io. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il pin leggermente piegato era un altro....questi sono spezzati
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Non vedo nessun accenno a pin piegati e spezzati nella descrizione della mobo primo post, come mai non hai scritto chiaramente in che condizioni era ?? novità ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.