|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Pescara
|
[PE + Sped] Scheda Madre Asus Maximus Formula VI
Salve a tutti,
Vendo Scheda Madre Asus Maximus Formula VI, in perfetto stato ed ancora in garanzia. La scheda madre Asus Maximus Formula VI, è in perfetto stato, ha solo il mPCIe Combo II che ha il cavetto bluetooth che mi si è staccato, mentre quello wifi funziona correttamente. Se qualcuno è bravo, si può tranquillamente riattaccare. Per qualsiasi info, non esitate a contattarmi... Prezzo 180 € spedito. Un prezzo eccezzionale... REGOLE:
FOTO: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
Interessato alla scheda ti scrivo pm
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
maximus VI formula
coda hai pm.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Pescara
|
Venduto a ceribbo. Si può chiudere.n
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
pagamento effettuato
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.