|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gle_55345.html
Giunto da pochi istanti in redazione il Nuovo Nexus 6 diventerà senza dubbio uno dei punti di riferimento per quanto riguarda il mercato smartphone e in particolare quello dei phablet. Si tratta di uno smartphone dotato di un display da 6 pollici a risoluzione QuadHD e processore Snapdragon 805 con GPU Adreno 420 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Molto bello ma per prendere un buono smartphone oggi devi pagare davvero tanti soldi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Se il note 4 non avesse knox non ci penserei nemmeno a sto motorola (ammesso di voler spender 600€ per un telefono)... ma visto che è l'unico telefono con display super amoled e anche sbloccabile non è poi così insensato.
In ogni caso lato software dicon non sia fluidissimo, speriamo con androd 5.1 tolgano quella cavolo di crittografia obbligatoria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Trevis
|
Influisce eccome, leggi su xda la differenza tra prima e dopo da chi ha provato.
Anche bench alla mano è mostruosa perché l'han fatta via software. Si può togliere modificando il bootloader ma è una pena, perché al primo ota di perde tutto e bisogna riattendere il bootloader nuovo.... Insomma, bel modo per smardare un telefono senza motivo imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() I benchmark lavorano su partizioni utente, non capisco proprio perchè dovrebbero crittare la partizione /system ![]() C'è qualcosa di strano nell'implentazione di google ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
al minuto 5:30 : "Vediamo le nuove animazioni di KitKat"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
fosse stato un IPS mi avrebbe anche fatto crescere la curiosità.. ma un amoled? su un top del genere? bleah
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
mah, apparte il design che IMHO quella fotocamera sul retro rovina tutta la grazia del resto del telefono, mi pare che questa volta (ettepareva, proprio quella volta che potevano risollevare la loro ex-affiliata, presumibilmente ancora Google mentre si stava progettando questo terminale) bigG ha pisciato fuori dal vaso:
fare da betatester con un Nexus a quel prezzo non ne vale, come non capisco la scelta dei 6"....quindi il prossimo nexus non sarà piu smartphone, e tra 5 anni sarà una TV???? esistono terminali anche migliori a meno denari oramai
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
ma un paio di auricolari su un telefono da oltre 500€ non potevano metterli?!?!?!??!?!
soprattutto per i fatto che abbia o schermo così grosso e che quindi magari non è proprio comodo appoggiarlo al viso per parlare.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
sono d'accordo sul fatto che non mettere gli auricolari a un top di gamma sia una demenza... Li ha persino un Lumia 530 da 90 euro ... il 930 ha una ricarica wireless gratuita... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ci sono 3GB di RAM e devo preoccuparmi di disabilitare le sincronizzazioni in background per non inficiare le prestazioni?? Spero sia uno scherzo.
Attendo la recensione completa sperando non venga disabilitato nulla. Su un cellulare simile se devo fare qualche sacrificio vuol dire che qualcosa non funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
io mi ostino a non capire come si possa spendere 700 euro ad un telefonino quando per 280 euro puoi prendere un g2 e per 380 un g3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
pure io continuo a non capire chi spende 1 milione di € per una ferrari quando una nissan gt-r è uguale
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
L'ha pagato 50 euro di meno, e ha gli auricolari in dotazione; sembrano anche buonini anche se di forma un po' strana. Ne avevano pochissimi disponibili, ha "colto l'attimo". ...certo che è veramente grosso. E io ho il Note. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Io piu' che altro non capisco chi si ostina a volere gli auricolari in bundle. I modelli forniti in dotazione sono sempre delle ciofeche fuori misura ... se l'auricolare è tanto importante meglio prenderne uno di qualità a parte ed usare quello no ?
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Concordo, io ho cambiato 3 iPhone ed in ogni caso le cuffie sono sempre rimaste sigillate nella scatola uso sempre le mie Sennheiser. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Io la vedo in modo del tutto diverso.. al massimo possiamo dire che oggi per avere "l'ultimo grido appena presentato" devi pagare davvero tanti soldi. Ma questo è così da sempre. Invece per un BUONO smartphone, e parliamo di modelli potentissimi per accontentare anche gli smanettoni più esigenti, sui porta a casa roba di primissima scelta pe meno di 400 euro! ![]() ![]() ![]() Ti faccio un po' di nomi: ONEPLUS ONE XPERIA Z2 LG G2
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il One plus One mi pare il migliore e il più economico ma per comprarlo devi essere invitato da qualcuno. In più c'è il problema della dogana. € 299 non sono tante per questo telefono, ma da dove arriva? Bisogna capire se ci sono dazi da pagare e come si paga l'IVA.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.