|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Amplificatore o DAC su Sony Xperia z3
Un saluto a tutti
Vi scrivo in quanto avrei bisogno di un pò di consigli/chiarimenti Ho da poco comprato un sony Xperia z3 al quale associo delle RHA MA750i, della qualità del suono non mi lamento però mi sta un pò stretto il volume massimo che sinceramente mi sembra un pò bassino e quindi vorrei migliorare questa situazione Leggo spesso di auricolari che hanno bisogno di un amplificatore per essere veicolate bene, ora non voglio farvi perdere tempo a spiegarmi l'abc vi chiedo quindi in maniera diretta: 1-Un amplificatore basta per ovviare al mio problema? 2-Per il mio problema potrebbe essere meglio rivolgersi ad un dac esterno? So che questo bypassa l'audio dello smartphone, secondo voi quanto potrebbe migliorare la qualità del suono oltre che l'audio? Quando presi le rha passando dalle originali mi si aprì un mondo, non so se potrebbe aprirsi un altro mondo ancora col dac (chiaramente con file audio adatti) Per quanto riguarda l'amplificatore ricordo che quando chiesi per le rha sempre qui, consigliavano parecchio il topping nx1 (soprattutto se avessi preso le fidelio della philips) Per il dac avrei visto che in base alla spesa che potrei sostenere potrei arrivare alle fiio e07 o le e17, che ne dite? vedo anche le e18 ma dovrei valutare di vendere un rene, dopo smartphone ed auricolari ho già dato fondo xD Grazie a chiunque mi sarà di aiuto P.s. non so se sul sony posso effettivamente usare un dac senza root |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.