|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-citi...fps_55029.html
Cloud Imperium ha definito come funzioneranno il sistema di risorse vitali, i danni e le procedure di guarigione nel modulo da sparatutto in prima persona di Star Citizen. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Tralasciando il fatto che sarà mio al day one tra millemila anni, attendo con molta più trepidazione Elite Dangerous. Vuoi che da ragazzino c'ho passato le nottate ad Elite sul 64, vuoi che c'ho passato le nottate pure con Frontier, ecc ecc.
Credo che l'eperienza di Star Citizen sia votata più alla spettacolarità dell'insieme, come del resto ha sempre fatto Chirs Roberts nei suoi giochi passati (Wing COmmander, Strike Commander ecc), mentre Elite lo trovo più "simulativo" ed immersivo. Cmq sia sono da avere entrambi senza se e senza ma, anche perchè non si pestano certo i pedi l'uno con l'altro con uscite contemporanee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
direi di no anche perche' starcitizen se andiamo avanti cosi' uscira' nel 2060, ED per quanto non finito e senza alcuni pezzi uscira' cmq dopodomani o giu' di li'
![]() Che dire, temevo finissero a fare una specie di cod e invece sembra che sia qualcosa di ragionato e tattico, speriamo ce lo facciano provare alla svelta perche' non vedo l'ora. Mi spaventa un po' pero' il fatto che l'integrazione tra i vari moduli di gioco stia diventando apparentemente complicatissima visto i tempi di rilascio (la parte fps serve anche sulle navi multi, e su questo si stanno un po' "arenando") |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sono backer di Star Citizen e devo dire che ha richieste di HW molto elevate per poterlo godere.. ma siamo in Alpha-beta-quelcheè per cui magari poi lo ottimizzano.. ma sul mio i920 con la gtx580 fatico un po' a godermelo appieno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si' anche io ho notato la stessa cosa ma in questa fase e' accettabile e ricordiamoci anche che usano un sostanzioso cryengine, sulla 660ti AC lo tengo a livello basso ormai, a scanso di equivoci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Domanda
Ragazzi 2 domande .
Io invece ho fatto il pre order di elite dangerous 2, mi pare di capire che sono 2 prodotti simili ma allo stesso tempo diversi, me lo consigliate ugualmente pur avendo già preso elite? Sono appassionato del genere per cui prenderei tutto. Per il prezzo si sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sono 2 progetti differenti, elite e' piu' un simulatore multiplayer con un uni persistente, starcitizen e' piu' verso un mmorpg spaziale. Starcitizen non si sa che prezzo avra' ci sono pacchetti minimi di entrata che danno diritto a una nave e all'accesso alla beta, e successivamente al gioco completo (che non sara' ad abbonamento ma basta possedere la nave) e al gioco offline. Con meno di 50 euro hai tutto e cominci a fare qualcosa anche ora, poi i conti devi farli tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Un bel 4790K, 16gb di Ram è una bella Gtx 970 e mando in pensione il mio Q9450 è vendo la mia R9 280X e un bel IPS da 29 �� |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.