| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-11-2014, 10:00 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 Città: Martinsicuro (Te) 
				 | 

[Te+Ap+Sped] iPhone 6  16Gb Space Grey

Vendo telefono acquistato circa due settimane fa. Italia, scontrinato mediamon** completo di scatola e dotazione. Vendo a 600 + spedizione intrattabili Non sono interessato a scambi Il telefono è in vendita anche tramite altri canali Precedenza a mano Pagamenti accettati Postepay Bonifico Bancario/Postale Code Brevi 
				__________________ Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA   | 
|   | 
|  21-11-2014, 10:45 | #2 | 
				 | 
		Up e per cortesia non mi fate più' perdere tempo in PM! 50 persone che cercano lo sconticino con pagamento immediato che per carità non si rifiuta mai e poi spariscono.  Mica per altro ma non sempre si ha del tempo da perdere come forse ne avete voi 
				__________________ Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA   | 
|   | 
|  21-11-2014, 14:49 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 Città: Rovigo 
				 | 
		coda per amico, mi servono solo foto in HD, lo cerca pari al nuovo, senza nemmeno un minimo graffio, lo ha oro ma lo vuole nero    
				__________________ Lenovo ThinkCentre M720s modded with RTX A2000 | 
|   | 
|  21-11-2014, 15:21 | #4 | 
				 | 
		Ciao G4mb4ro, mi spiace ma questa mattina ho venduto il telefono altrove. Sarà per la prossima. Grazie a tutti faccio chiudere. 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.