|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/storage/618/index.html
Dopo quasi 24 ore di viaggio ecco il primo report da Taipei: nVidia prepara un autunno carico di novità; il Socket A non è ancora morto, grazie al chipset VIA KT400, ma c'è grossa attesa per le piattaforme AMD Hammer Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Prossima mostra vengo con te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mi domando: i ricavi pubblicitari (sopratutto in questo periodo..) di hwupgrade riescono a compensare, lasciando un margine di guadagno, viaggi di questo tipo? a mio avviso per operazioni simili entrano in gioco una serie di fattori: farsi una gita a taipei al computex per un appassionato è una cosa divertente, il report conferisce ulteriore autorità al sito non solo in questi giorni ma viene propagata nel futuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Con tutti i soldi che Asus gli ha dato per le cpu bruciate e i danni morali questo ed altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Comunque se NV30 segnerà un'altra svolta "alla GeForce3 maniera" possiamo affermare che il GeForce3 e nato ed è morto contemporaneamente? E' assurdo presentare una nuova architettura dopo aver presentato un'altra architettura... ma del resto nVidia continuerà di questo passo, rischiando che farà uscire un NV100 quando l'NV20 ancora non è stato sfruttato... mah!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
una domanda a corsini vorrei sapere se c'e' un geometric engine all'interno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Torino
|
Ti assicuro che con i giochi che devono uscire il geffo 3 diventera la base delle schede video decenti
P.S. In effetti non so neanche io come faccia a fare tutto cio solo con i bunner pubblicitari(vorrei sapere quanti accessi avete al giorno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
All'articolo sull'nForce hai scritto ke lo introdurra AMD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Non stressate Paolo che deve essere molto stanco dopo essersi sorbito un giro dall'altra parte del mondo e aver iniziato subito a visitare la fiera...
Qualche piccolo errore capita a tutti... ![]() Cmq, complimenti per l'ottimo lavoro ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
x Niko87:
grazie della segnalazione, errore corretto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
sono curiosissimo di vedere qualche test del serial ata, quei cavetti così discreti sono troppo comodi
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Gia... e ancora piu interessante e' l'adattore ATA->Serial ATA cosi posso riciclare la mia decina di HD...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
Già, i cavetti così sottili sembrano ottimi per un case raffreddato a dovere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
Bravo Paolo! Andare a Taipei con il cartellino HW UPGRADE sulla camicia. Un mito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Salve,
Sarebbe interessante poter vedere qualche filmato girato in fiera! ByeX! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Niente filmati, spiacenti; credimi, lavorare da qui è realmente difficile, sia per via del fuso orario, sia per la miriade di cose da vedere.
Per giunta, ho appuntamenti fissati nelle scorse settimane praticamente dalle 9 della mattina alle 17 di sera, ora in cui la fiera chiude, quindi è quasi impossibile star dietro a tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Qualcuno puo' dirmi quanto si dovra' attendere indicativamente per vedere le primo modo dotate di SIS746 sul mercato italiano?
TIA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.