|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[NA+ss] Vendo/Scambio DRIVECLUB NUOVO E INCELOPHANATO
Salve gente,
ho acquistato il bundle della PS4 con Driveclub ma non essendo appassionato di giochi di macchine gradirei scambiarlo con qualche altro gioco. Quindi proponete qualche titolo e valuterò con eventuale conguaglio. Al momento sto cercando titoli come Diablo 3, Watch Dogs, FIFA 15, Tomb Raider Def. Ed., Destiny, Call of Duty Advance Warfare, The Evil within, L'ombra di Mordor ma valuterò caso per caso a seconda del mio interesse del momento. Ricordo che il gioco è NUOVO E INCELOPHANATO. In alternativa vendo a 40€+ss Condizioni di vendita - Preferenza consegna a mano. - Pagamento anticipato postepay/bonifico o contanti consegna a mano. - Max serietà, postate solo se realmente interessati. - In vendita anche altrove. - Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Per qualsiasi altra informazione sono a vostra completa disposizione. FATEVI AVANTI ![]()
Ultima modifica di INFECTED : 07-11-2014 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
Scambi con watchdogs ?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti tengo in considerazione, per il momento vedo se mi offrono qualcosa che mi interessa di più
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao, ti interessa The last of us remastered? Sono di Castellammare di Stabia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi grazie a tutti (The Last of Us l'avevo recuperato già), ma ho venduto il gioco altrove
Si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.