|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Roma
|
[RM+sped.] HDD 3,5 SATA II 1 Tb Seagate @ 7200
Vendo hard disk interno 3,5 pollici SATA II marca Seagate ST31000528AS ST31000340NS da 1 terabyte, nessun settore danneggiato e nessun errore SMART (disponibili print-screen) ad euro venduto (non trattabili).
La spedizione avverrà con pacco postale tracciabile, non effettuo spedizioni con altri corrieri perché non ho tempo. Regole: 1) Vendo alla prima persona che effettua il pagamento, causa troppe esperienze negative con perditempo patentati che mi hanno fatto saltare compravendite: per tale motivo non esistono code; 2) Pagamento preferito postepay, dopo bonifico e in ultimo paypal con commissioni a carico dell'acquirente; 3) Non mi chiedete sconti, limature, spedizioni con altri corrieri, il ritiro a mano dovrà avvenire nel mio quartiere, non porto la merce in giro per Roma. >> ASTENERSI CURIOSI E PERDITEMPO << Ultima modifica di Josedam : 22-11-2013 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
coda
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
pronto domani a effettuare il pagamento
![]()
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
pagamento effettuato
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
coda consegna a mano. hai pv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Hai proposta e richiesta di info in pm
![]()
ER SUPER BOMBAZZA PC ![]() Comparto audio = Creative X-Fi Elite Pro + Creative T7700 @5.1 + Superlux 681EVO + Xbox One (collegata alla console esterna della X-Fi ![]() Ultima modifica di Zabuza : 08-11-2013 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao, sicuro sicuro che non riesci a spedire con "spedireweb"...che mi costerebbe 6,90??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Pronto al pagamento
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
bonifico inviato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
pacco arrivato oggi, imballo perfetto, non ho la possibilità ancora di testarlo lo farò presto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.