|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ima_index.html
Abbiamo avuto l'occasione di provare il nuovo Galaxy Note 4 per qualche ora presso gli uffici Samsung, ecco cosa ne pensiamo dopo questo primo contatto Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oltre alle varie foto col pennino ce ne vuole una con un jolly infilato nella fessura tra schermo e cornice.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bel terminale il Note, ma meglio aspettare 6 mesi quando il prezzo si stabilizza intorno ai 400-450 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Schiacciante superiorità dei Coreani sotto tutti i punti di vista, come al solito.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Io per ora sto con il Mio Note 3 Neo, prezzo abbordabile, funzionalità del S-Pen aggiornato a 4.4.2, ottimo device.
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Capitolo prestazioni. Nulla da eccepire. I nuovo Snapdragon 805 a 2,3 GHz di frequenza unito ai 3 GB di RAM messi a disposizione di questo "Note 3"
Correggere,questo è il Note 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
devo ammettere che è un bel terminale non da Samsung.
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Swt di gestione con il pc
Comunque, io ritengo il swt di gestione con il pc (kies3) veramente arcaico..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: camposampiero (PD)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() Scusate ma meritava di essere immortalato prima di un'eventuale modifica.. 32 GB di ram su uno smartphone non sono roba da tutti giorni!!! ![]() EDIT: dimenticavo... OVVIAMENTE espandibili con micro sd XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Più piccolo, con display più grande e più definito, maggiore autonomia, memoria espandibile, migliore ergonomia, un pennino a 4000 livelli di pressione e ad un prezzo inferiore... ma di che confronto stiamo parlando, scusate?
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
La cosa più divertente sono quello che dicono di usare di continuo il loro iPhone riuscendo ad arrivare a fine giornata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
attualmente il miglior smartphone presente sul mercato, io ho ancora il note1 e sono stra mega soddisfatto.
Il prossimo anno quando uscirà il note 5 con snapdragon 810 (64bit) e android 5.xx nativo, sicuramente cambierò. Per adesso questo note 4 corregge solo i difetti (pochi) del note 3, ma nulla di veramente innovativo, a parte l'estetica che è migliorata parecchio rispetto al note 3 e lo schermo che è migliorato nettamente rispetto al 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ho visto il video comparativo Note 4 - 6 Plus su HDBolog. Il Note non gli stava dietro nelle operazioni più comuni, quelle che si fanno tutti i giorni. Quindi per chi ha già cambiato un iPhone è la solita storia. Ti raccontano la luna, poi ti trovi con un terminale laggoso, pieno di bug, sul quale devi intervenire seguendo forum del settore e flashando firmwares a palla. Detto da uno che lo sta aspettando ma con qualche sana perplessità. Quote:
Ah, io sono uno di quelli che arrivano a fine giornata. Ti posterei qualche foto della schermata di riepilogo sui consumi, ma tanto a che serve. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
cmq concordo con chi dice di aspettare 3/4 mesi per l'acquisto, il prezzo calerà sicuramente di 200/250 euro, a differenza del aifogne che rimane a prezzo uguale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
http://www.amazon.com/Zerolemon-Zero.../dp/B00GYD782A ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io aspetto fremente il note edge!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.