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[Indie italiano] The Body Changer
![]() Steam Desura, IndieDB, c'è il demo Twitter, Facebook Trailer Alpha V-0.3.0 Quote:
Sostanzialmente è un gioco che ricorda vagamente Dead Space, se non altro per il ritmo non elevatissimo e la visuale in terza persona decentrata. Anche per il fatto che l'arma si punta col laser. Non è un male tutto ciò. Qui però si punta sui puzzle. Sul demo si intravedono le meccaniche di base che sono queste: si controllano degli affari umanoidi chiamati SynB. Però ognuno ha una sua caratteristica, sul demo se ne vedono 3, 1 interagisce con degli elementi che sbloccano le porte, un altro è immune ai danni dell'acqua contaminata (cosa mica da poco visto che lo scopo è purificare tutto), un altro combatte. Dagli screenshots si capisce che ce ne saranno anche altri. Si possono anche scambiare gli oggetti trovati tra di loro ma devono essere vicini. Ovviamente non si usano tutti assieme ma uno per volta e si può passare il comando dall'uno all'altro in qualsiasi istante. E questo è parecchio interessante. Interessante il finale del demo, suggerisco di leggere i commenti alle immagini che posto. La grafica è quella che è ma se devo essere onesto giocandola fa un effetto migliore di quello degli screen. A me cmq non dispiace. Oltretutto il gioco fila via liscissimo e si ha la sensazione di giocare a qualcosa di ben pulito, c'è anche una sciccosissma mini mappa in alto a sinistra. Insomma, ci sono delle ottime basi, se il level/encounter design sarà all'altezza potrebbe uscirci davvero un bel gioco. Gli sviluppatori hanno fatto anche un altro gioco, ora in open beta, chiamato Effing Dead. Dal poco che ho capito si concentreranno di più su TBC. Screenshots: ![]() ![]() ![]() ![]() L'effetto distorsione ingame rende bene. ![]() Dopo un po' stanze base per prendere familiarità col gioco, che si basa sui puzzle e controllo alternato di personaggi, si spara. ![]() Non c'è il mirino ma il puntatore. Almeno non è il solito. ![]() Però occorre fermare le perdite dei tubi altrimenti il personaggio giù che spara muore. Occorre fare switch di personaggio per gestire le 2 situazioni "a turni". ![]() Nel frattempo vengono fuori altri mostri, anche di sopra dal "meccanico", e occorre difendere. ![]()
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System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 17-10-2014 alle 12:11. |
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