|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
[AR-FI-PO] LG G2 nero 16Gb
Vendo il mio LG g2 nero da 16gb no brand.
Regalo della ex-moglie, mi ruppe il display un mese fa durante un litigio. Ho sostituito display LCD e scocca. Non ho usato tutti gli adesivi interni per facilitare future riparazioni (LG non ha usato viti e pertanto aveva incollato tutto, basta guardare su ifixit). Esteticamente é come nuovo. Possiedo solo il cavo usb. Scatola e scontrino me li ha portati via lei e quindi sono introvabili (ma tanto la garanzia é KO). Svendo giusto per togliermelo di torno, mi da fastidio vederlo. Chiedo 170e a mano e 185 spedito con corriere assicurato. L'ultima foto é il test LCD + Touch, accessibile con 3845#*802# Vale la formula visto e piaciuto. Non fornisco garanzia. Non accetto restituzioni Precedenza scambio a mano e/o mio prezzo. Fornisco foto e video su richiesta. Accetto postepay, bonifico e paypal. In vendita anche su altri lidi. Mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento senza preavviso. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() https://vimeo.com/109903628
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA Ultima modifica di Johnny Ego : 24-10-2014 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
In trattativa con Mangianastri
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA Ultima modifica di Johnny Ego : 24-10-2014 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda spedito
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Concluso con Mangianastri
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.