|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...769_54519.html
Samsung ha comunicato la disponibilità italiana di Galaxy Note 4, il top di gamma completo di pennino della multinazionale coreana Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
"addirittura 70€ in meno rispetto al diretto concorrente, iPhone 6 Plus"
praticamente lo regalano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
Da notare che la news inizia con:
Samsung Galaxy Note 4 è disponibile ufficialmente in Italia. Il prezzo è elevato, 769€. E finisce con: Ma quanto costa Samsung Galaxy Note 4? Il phablet è disponibile in Italia dal 17 ottobre nei colori Charcoal Black, Frost White e Bronze Gold al prezzo suggerito al pubblico di 769€. Una domanda: si sa per caso quanto cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
Avevo ragione .........da vendere!!!!
Sono mesi che parlo di FATTORE PREZZO, con il marchio Apple e per l'ultimo di casa, ma nelle recensioni ultime NIENTE DI NIENTE ![]() ![]() Ora, (ma non è iphone......) per il note 4, ecco il fattore prezzo, anzi di prezzo elevato!!!! E tutti a farmi la morale sulle 3795 volte che dicevo IL PREZZO dell'apple 6 era a dir poco esagerato............mi sa che la redazione ha iphone, altrimenti non lo spiego.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ottimo terminale, ci sto pensando. Ma la news mi sembra uno spot pubblicitario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Quote:
Ti riporto le conclusioni della nostra recensione di 11 pagine, scritta da quattro autori diversi, che puoi trovare a questo indirizzo: "Un'ultima considerazione va data al prezzo di listino dei due dispositivi: iPhone 6 parte da 729€ e arriva ad un massimo di 949€, mentre per iPhone 6 Plus si parte da 839€, per arrivare ad un listino di oltre 1.000€, 1.059€ per l'esattezza nella versione da 128GB. Stiamo parlando di cifre ben più consistenti rispetto a quanto offre il resto del mercato: ad esempio Samsung Galaxy Note 3, ad oggi un'ottima soluzione sul versante phablet in attesa del debutto di Note 4, che si trova ad un prezzo ben inferiore a quello del 6 Plus di Apple. Il paragone fra i due smartphone però non è del tutto fondato: iPhone 6 Plus incarna un concetto particolarmente differente rispetto alle altre proposte del settore, con un sistema operativo unico ed un ecosistema ottimizzato sul singolo hardware dei dispositivi in commercio. Ad oggi, anche per via dell'ingresso degli aggressivi produttori cinesi sui mercati occidentali, è difficile giustificare un prezzo così elevato per i nuovi iPhone. Non sono i numeri di un benchmark, o delle specifiche tecniche, che possono riuscire a spiegare l'enorme successo dello smartphone della Mela, in grado di vendere decine di milioni di unità in pochi giorni ed in pochi mercati e dividere in maniera così spietata l'utenza, fra chi continua ad amarlo da generazione a generazione, e chi invece fatica a capirlo e ad accettarlo nella sua natura così smaccatamente essenziale." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Mah
Non capisco perchè in una news sulla disponibilità di Note 4 bisogna parlare di iPhone 6 plus...
Perchè vi da cosi fastidio Iphone 6 plus, lasciatelo sullo scaffale, nessuno vi obbliga a comprarlo... Ma visto che vi piace rosicare andate a vedere il video di Galeazzi iphone 6 plus vs Note 4, dove si vede chiaramente che il dispositivo Apple con quell hardware ridicolo è più più veloce e reattivo del Samsung... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
<<si vabbè, si però, si ma...>>. Intanto iPhone lo stracciava in quelle operazioni base che poi sono quelle che si fanno il 90% delle volte... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Senza contare il valore dell usato, ho un S4 di un anno in perfette condizioni, per venderlo lo devo regalare... il top di gamma dell anno scorso che differisce di pochissimo da quello di questanno praticamente non vale quasi niente e non lo vuole nessuno...
Basta Samsung... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho fatto 4 anni con android, con vari top di gamma di tutte le marche, ora ho preso Iphone6 e non tornerei mai indietro... mi sono sentito dare addirittura del pazzo ![]() Stiamo parlando di telefonini... ogni tanto è bene ricordarlo... ![]()
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
769!!!!??? n'gul!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
trovato a 599€ gold...
samsung riempie il cell di robe che lo ammazzano un telefono ma basta rootare e liberarsi di sw inutili o non usati o che partono al boot e non ci servono sempre lì a magiare risorse. ricordatevi che su Android il 40% del tempo il cell pensa, lavora e comunica con le App anche solo per riempire dei log sull'uso di ram e display...bastano pochi lavoretti e questi log vengono disattivati e il cell vola...senza parlare di kernel overclock ecc. io ho il note 2 e lo cambierò solo quando avrò fra le mani il Note Edge! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi segnalo che Samsung installa un SW chiamato Knox che rileva modifiche importanti come il root invalidando la garanzia per manomissione. Per i primi 2 anni lo terrei stock. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Se è vero, è inquietante...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Questa news è scritta come fosse una marchetta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Io ho sempre sostenuto che i prezzi dei top di gamma in genere volano troppo. Ad esempio ho voluto fare un ultimo acquisto il Note 3 Neo, che trovo uno smartphone dall'ottimo rapporto qualità prezzo, sia per hardware che per software. Poi ognuno sceglie quello che gli pare... dipende da quello che cerca...
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Oppure qualcuno ritiene di non poter fare a meno di quad HD su 5.6"???? Figurarsi cosa ne penso dell'iPhone 6 da fighettoni... Ultima modifica di rockroll : 18-10-2014 alle 00:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.