|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Cambio ventole case e dissi ?
Raga ho un cm storm enforcer come case e ho acquistato da poco un nh d14 e le temp sono molto buone ma avendo un sli il calore in gameing si fa sentire. Stavo pensando di cambiare la ventola frontale da 200 mm del case ( megaflow cooler master ) con due jetflo120 sempre cooler master vedendo che i cfm di una singola ventola sono 95 contro i 110 della megaflow e la pressione delle jetflow è di 2,8 contro i 0,8 della megaflow. Inoltre ho pensato di sostituire le ventole stock del noctua nh d14 sempre con le jeflow 120 vista la maggior pressione statica e la maggior portata d aria. Inoltre pensavo di lasciare sulla parte superiore del case la seconda megaflow da 200mm cosa ne dite ?? Rimango come sto o faccio qualche cambio ventola ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
penso che in game anche le tue nuove ventole facciano salire la temp globale all'interno del case. io lascerei tutto com'è, e farei un torture test del sistema per vedere se si blocca. inoltre farei una verifica del flusso dell'aria. non tutte le ventole devono espellere l'aria dal case. alcune devono essere in immissione e altre in emissione. la regola è che il flusso in entrata sia uguale o minore del flusso in uscita. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.