|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
consigli x tablet 10' (diciamo base)
ciao, (ripropongo quesito dato che nel thread consigli acquisti non ho ricevuto nessun suggerimento)
ho bisogno di aiuto per acquistare il mio primo tablet. Budget intorno ai 300, deve essere 10 pollici con un schermo BUONO (la componente schermo è importante), non mi serve il 3G, utilizzo per vedere filmati e navigazione internet. Android o Win ? Vantaggi e svantaggi dei due S.O. Per ora mi sono segnato questi - Archos 101 Xs2 - 330 euro circa - Asus MeMO Pad 10 (ME102A-1A033A) - 160 euro circa - Asus MeMO Pad FHD 10 (ME302KL) - 360 euro circa - Asus T100TA-DK002H - 300 euro circa ma non so bene come confrontarli. mondo Samsung come lo valutate ??? l'entry level se non ho capito male e' il Tab, ma tra Tab 3 (240 euro circa) e Tab4 (240 euro) che differenza c'e' ? Grazie per qualunque suggerimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e il samsung tab 3 no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
con 320€ ti porti a casa un tab pro che ha un'ottima risoluzione e schermo , non avresti bisogno d'altro, inoltre ricortda che è un tablet supportato dal team Cyanogen e che quindi se l'interfaccia samsung non dovesse piacerti puoi sempre mettere un'altra rom, facilmente
http://www.valuebasket.it/it_IT/Sams...FQYOwwod8UIA3A asust100ta no l'ho posseduto, non ha un buono schermo, bassi contrasti e risoluzione ( ppi davvero esigui ) archos ti sconsiglio fortemente la marca, bassissima qualità generale, supporto inesistente , molto meglio marche cinesi a questo punto memopad/hd potrebbero andare ( più la versione hd ) ma a quel prezzo di porti a casa di meglio i samsung tab 3/4 hanno una bassa risoluzione quindi non al top se vuoi vedere qualcosa in full hd altra scelta che potresti fare è un nexus 10 http://www.expansys.it/b-stock-googl...-black-265174/ ha la spina inglese ed è ricondizionato ma mi sembra un'ottima offerta ( ndr lo puoi caricare con lo spinotto micro usb del cellulare, who cares della spina inglese ) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.