|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Velocità Download ridotta di 1 mega.
Ciao a tutti.
Negli ultimi giorni avevo un problema all'antifurto di casa, in quanto il combinatore non effettuava le chiamate in caso di allarme. Ieri il tecnico dell'allarme mi ha sostituito il filtro dell'antifurto in quanto guasto. Fin qui tutto ok. Ma tornato a casa, noto che i valori del modem sono tutti identici ad eccezione della velocità di download. Che si è ridotta di circa 1mb, solo in download. In upload è ancora al massimo (0,99 mb) (ho una portante di 14mb calata ora a 12.8-13) Proprio oggi ho cambiato modem, il margine snr è migliorato passando a 9 abbondante(da un 8.5 ballerino). Ma la velocità download resta inferiore a quella che è stata negli ultimi mesi. Ho provato anche a scollegare il teleallarme e ha togliere il nuovo filtro ma niente. Il problema può derivare solamente dall'allarme? Va detto che nell'ultima settimana ho avuto dei crolli di connessione a causa del vecchio modem che non reggeva troppe operazioni (così penso). Contatto il tecnico dell'allarme o Infostrada? Spero di essere stato chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.