|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Audio cast Bubble Upnp : ok con la tv, ma difficoltà con mediaplayer
Ciao a tutti
Un quesito che mi sta facendo impazzire: perchè se collego la televisione via wifi\ethernet la vedo come media renderer a cui posso inviare file con Windows Media Player o Bubble Upnp, e invece con il dune hd non posso fare la stessa cosa? L'idea è quella di usare la funzione Audio cast di Bubble Upnp sul telefono e inviare il segnale audio al Dune senza dover navigare i menu del dune, ma se non lo vedo come media renderer, l'unica cosa che posso fare è usare il dune HD per sfogliare i file multimediali del telefono Android con la televisione accesa: operazione molto scomoda per l'ascolto della musica liquida, senza contare l'impossibilità dello stream audio ad esempio di spotify o google music. (cosa che col tv, sia esso un panasonic gt60 o un sony w705 avviene perfettamente) L'idea generale era di utilizzare il Dune come streamer audio, collegandolo a sua volta ad un DAC-->ampli-->diffusori. Se riuscissi a fare la cosa banale che riesco a fare semplicemente con le tv,potrei col tablet mandare il segnale audio di foobar leggendo la musica liquida archiviata e quello di spotify\google music, il tutto senza dover accendere la televisione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
<Mi sa che ho sbagliato sezione forse...Dite che sarebbe meglio chiedere dove si parla di reti\networking?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.