|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
[MI-MB + S.S.] Smembro PC Gaming 2010
Vecchio thread:
Smembro, a malincuore, il mio pc gaming assemblato a luglio 2010. Apparte le ram che risalgono al 2012 circa. Funziona perfettamente e negli ultimi 2 anni l'ho usato pochissimo (giusto 4 mesi che ho giocato a FFXIV l'anno scorso e basta). Sfruttato solamente all'uscita di bf3 per un po' di mesi. Ora gioco poco e solo alla ps4 quindi sto iniziando a smantellarlo perchè tanto è li già da mesi a prendere polvere. Tutti i pezzi non sono più in garanzia. Sono in OTTIME condizioni e come già detto negli ultimi 2 anni sono stati usati veramente poco. Per TUTTI i pezzi ho scatola e accessori originali. Apparte il case di cui non possiedo più la scatola. -------------------------------------------------------------------------- CASE: Cooler Master 690 II Advanced (RC-692-KKN2-GP) + pannello finestrato. Come vedete dalla foto ho riverniciato le griglie in verde (fornisco se volete codice colore) e i profili in giallo. N.B.: I profili non sono verniciati perfettamente, non sono un professionista e ho avuto problemi a verniciarli perchè sono in plastica. Ma si notano dei piccoli depositi di vernice solo da vicino. Mentre le griglie sono verniciate PERFETTAMENTE. Segnalo che per il case preferirei scambio a mano perchè non avendo la scatola mi è più difficile trovarne una per spedirlo e poi perchè la spedizione viene abbastanza.. E almeno uno può vederlo dal vivo e decidere. Per questi motivi vendo a 40€ + Eventuali S.S. -------------------------------------------------------------------------- Per Case: Pannello Laterale Originale (non finestrato). Vendo a 15€ + S.S. -------------------------------------------------------------------------- Fan Controller: NZXT Sentry Mesh. Questo: http://www.nzxt.com/uploads/product_...ry_mesh_19.jpg Vendo a 10€ + S.S. -------------------------------------------------------------------------- Scheda Video: ATI Sapphire 5870. Vendo a 60€ + S.S. Venduto a Sonpazzo -------------------------------------------------------------------------- RAM: Corsair Vengeance 2x4gb 1600mhz (cmz8gx3m2a1600c9). Vendo a 50€ + S.S. Venduto a Realjimmy. -------------------------------------------------------------------------- Alimentatore: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU. Vendo a 25€ + S.S. Venduto a Realjimmy. -------------------------------------------------------------------------- Scheda Madre: ASROCK 870 Extreme3 AM3/AMD 870/4 x DDR3 DIMM/ATX Vendo a: 30€ + S.S. Venduto a Elystar. -------------------------------------------------------------------------- Processore: AMD Phenom II X4 965 BLACK EDITION C3 (la versione fortunata in overclock) Vendo a: 60€ + S.S. Venduto a Elystar. -------------------------------------------------------------------------- Dissipatore CPU: ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 Vendo a: 10€ + S.S. Venduto a Elystar. -------------------------------------------------------------------------- FOTO: A chi acquista più oggetti, quindi in blocco, faccio ovviamente una spedizione unica e anche un piccolo sconto sul totale. REGOLE: Precedenza al mio prezzo, Precedenza ai blocchi, Possibile anche scambio a mano in zona Monza e Brianza, Code max 24h, Mi riservo di rititrare dalla vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, Proposte e commenti in PM. Pagamenti accettati: bonifico bancario, ricarica postepay.
Mercatino: Link ai Miei Feedback Ultima modifica di SiR.OnLy : 31-07-2014 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
come scritto nel precedente thread QUESTO pagamento effettuato da Realjimmy.
blocco alimentatore + ram + masterizzatore dvd + ventola 80mm nera.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP - Aggiunti Processore, Scheda Madre e Dissipatore CPU in vendita.
Prenotato ieri corriere per spedire ALI + RAM + Altro a Realjimmy quindi oggi o lunedì partirà la spedizione. Inviato foto con interno ed esterno del pacco pronto.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quindi le RAM Vengeance non sono più disponibili? O hai un altro kit in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no non sono più disponibili. l'utente (come si può vedere nel thread linkato a inizio pagina) ha già pagato. deve solo partire la spedizione (il corriere doveva arrivare ieri e oggi non so se è gia passato).
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ok, avevo capito bene allora ma per sicurezza...
Grazie lo stesso, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda blocco 2 per amico.
accetti paypal?????? i componenti hanno scatola ed accessori?????? fammi sapere grazie
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho un conto paypal.. non ho voglia di registrarci sopra una carta di credito (vado avanti a carte virtuali). i componenti hanno tutti scatola e accessori. come si vede da foto. se vuoi altre foto o altro ci sentiamo in pm.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ciao, sono interessata anch'io al blocco (ma in questo caso il tipo 1).
fammi sapere se è ancora disponibile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao Ely, ho letto il tuo pm, se strabaffo lascia (o se non risponde entro domani) possiamo concludere io e te. Se arriva il tuo turno ti tengo aggiornata in pm.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Coda scheda madre con consegna a mano
Inviato dal mio HTCONE utilizzando Tapatalk
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Strabaffo84 ha lasciato. Tocca a te Elystar. Ti ho scritto in pm. Possiamo continuare li o via sms/whatsapp/email.
![]() |
#14 |
Member
|
Bonifico effettuato stamani per blocco 1
Ultima modifica di Elystar : 21-07-2014 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Aggiornamenti:
1) Con Realjimmy abbiamo concordato la spedizione con spedireweb.it. Spedizione prenotata il 16/07 con ritiro previsto il 17/07. Nessuno è passato e nel frattempo il sito è stato hackerato. Inoltre nella pagina di facebook di spedireweb si può vedere come decine e decine di clienti stanno aspettando ritiri, contrassegni da pagare e rimborsi che non arrivano (sembra che il sito abbia MOLTI problemi). Lunedì 21/07 ho chiamato spedireweb (dopo aver aperto un ticket sul loro sito per mancato ritiro e dopo aver mandato 2 email) e mi hanno detto che hanno cambiato corriere e che sarebbe passato in giornata. Oggi 22/07 ho chiamato il call center del nuovo corriere (DMM) e alle 17.48 sono riuscito finalmente a consegnare loro il pacco. 2) Ho fatto il pacco per elystar, ora le mando le foto del pacco (interni ed esterni) via email. Domani mattina vado a spedire in posta tramite paccocelere 3 come concordato.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
coda vga,hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
#18 |
Senior Member
|
confermo il bonifico, apparso oggi nell'estratto conto della mia banca.
spedito il pacco a elystar tramite poste con paccocelere 3 con assicurazione. codice di traking già inviato a elystar.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
Coda vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
C'è in coda sonpazzo ma con una proposta inferiore al mio prezzo. Se tu sei in coda al mio prezzo, come da regole, passeresti primo im coda visto che sonpazzo mi deve dare ancora conferma. Fammi sapere.
Io domenica parto. Quindi vorrei vendere e spedire entro sabato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.