|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
consiglio acquisto scheda di rete
Salve ragazzi mi aiutate a comprare una buona scheda di rete?
al momento utilizzo quella integrata. la scheda è quella in firma. anche se ho aggiornato i driver non è molto stabile. non mi interessa il wifi, solo una semplice scheda di rete. ho un'adsl infostrada 20 mega con router d-link dsl 2640r su amazon ho visto questa http://www.amazon.it/Inline-51125K-G...scheda+di+rete |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Scheda di rete instabile? Con quale cavo ti colleghi al router, uno fatto o uno già pronto? Secondo me è più probabile che sia la linea adsl...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
praticamente mi va in schermata blu. analizzando la log della schermata il problema risulta il driver della scheda di rete. ho aggiornato il driver ma nulla. va in crash solo se scarica tanto e navigo. l'ultima volta me lo ha fato mentre stavo installando diablo3 e navigavo. altre volte se scaricava troppo emule. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Potresti allegare l'ultimo bsod che hai avuto? Scarica questo, da option imposta lower panel mode su blue screen in xp style, e copia qui la schermata che compare
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Intel PWLA8391GTBLK PRO 1000GT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2661763 che differenza c'è tra questa e quella che avevo allegato io? grazie per il consiglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Prova a resettare winsock. Apri cmd con privilegi di amministratore e dai il comando netsh winsock reset (ipotizzando che tu stia usando windows 7 o più recente).
Dai infine il comando netsh int ip reset resettcpip.txt per reimpostare il protocollo tcp/ip. Riavvia e vedi se si verificano ancora crash.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ci proverò, il problema è che il crash si può presentare anche tra mesi. grazie per l'info |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.