|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...nto_53735.html
Nuova promozione allettante da parte di Samsung: Galaxy Tab S e Galaxy Note PRO vengono offerti con 150€ di sconto se si partecipa all'iniziativa Ti Lascio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
ma cosa vuoi sostituire con un tablet!!
![]() ![]() sfido chiunque a lavorare su un touch screen 8h al giorno facendo contabilità, cad, programmazione o magari fotoritocco ![]() non hanno ancora capito che con i pc si produce/crea/utilizza e con i tablet al max si utilizza
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
praticamente con lo sconto si va a pagare meno un Tab S di un tab 4... con tutti i vantaggi del caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sa che son rivolti a chi ha ancora un netbook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ma c'è scritto sul sito che il buono si può scaricare.
Il riciclare un PC non pare essere per niente obbligatorio. Io il buono lo ho già scaricato. Vorrei capire chi aderisce all'iniziativa perché non trovo i dettagli.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Con buona pace di chi ha speso 500€ per il Tab S un mese fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come pensavo, la cosa del PC non è affatto obbligatoria...lo era per la promo precedente, poi mutata in questa "nuova".
Non si leggono di vincoli in tal senso. Infatti i 350€ è un prezzo praticato dai negozi...senza nemmeno chiedere il buono. edit: no, leggera confusione ... il prezzo è 350€ in molti negozi, il modello WIFI lo si trova anche a 280€...ma per esempio eprice lo ha portato a 350 da 500...ergo il buono sul prezzo da 350€ non si può usare, vero?! edit 2: no, 350€ è il prezzo scontato e non si usa il buono su questo.
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 26-08-2014 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Promozione iniziata solo 8 giorni fa, meglio tardi che mai
![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Scusate che catena lo vende a 350?
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
su eprice lo trovi a 350€, pochi pezzi...altrove mi pare abbiano già alzato
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per cazzeggiare un tablet può sostituire un pc, per lavorare no!
Già il dire, mettimi un file sulla chiavetta è un dilemma con un tablet, si certo è possibile, ma puoi anche condividerlo in cloud, inoltro email ecc... Con un PC, lo risolvi in tre click |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
I tablet sono ottimi quando sie è seduti sul "trono di porcellana".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sì ma è inutile parlare di PC / Tablet.
La promo in questione la si ottiene senza riciclare nulla, l'articolo è fuorviante in merito alla "promozione" descritta. Il buono lo si scarica e si va a comprare il tablet, punto. Il PC rimane dov'è.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io il galaxy tab 10.5 l'ho preso a 450 sabato 23/8 da euronics senza dover fare nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Non ho Capito una cosa. Quel buono è valido anche se trovo un tab s 8.4 a 339, da cui togliere i 150 o 350 è l'ipotetico prezzo già scontato, fuori mercato? Mi trovo bene con Android e mi è morto il netrabook...
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Eh Reby, stesso dubbio che ho avuto.
Ma è evidente che molte catene, che praticavano il prezzo pieno aka 500€, appena uscito il buono di Samsung hanno prontamente abbassato il prezzo a 350€ senza nemmeno chiedere il buono di contro. Vedi Eprice che pratica 350€, idem altre catene...ma nel giro di poche ore da 350€ lo hanno riportato a 500€, mi pare che solo Eprice abbia ancora pochi pezzi a 350€ per l'8.4 LTE.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.