| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-03-2015, 00:01 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2002 Città: Salento! 
				 | 

Con cosa sostituisco l'HTC One?

Sono davvero indeciso, per cui chiedo aiuto a voi. Con cosa sostituisco il mio htc one m7, con cui mi sono trovato benissimo a parte il tasto d'accensione davvero scomodo? Niente Apple e niente Windows Phone. Samsung mi è antipatica a pelle. Avevo ristretto il campo a: Nexus 5 e LG G2 (forse troppo di pari grado con il One?) LG G3 Sony Z3 (se non fosse così caro  ) Datemi la vostra opinione e magari proponete qualcosa che non sto prendendo in considerazione.   | 
|   |   | 
|  22-03-2015, 05:42 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Regno Unito 
				 | 
		Io ho valutato HTC One M8 e Oneplus One (prima che rincari). Nexus 5 non vedo il perché, come ben saprai è un ritorno indietro su tutti i fronti tranne la cpu (sinceramente non sento il bisogno di fare un salto di potenza). Ora sinceramente farei fatica a stare senza la Sense... Del Oneplus mi preoccupa un po' il touch, che potrebbe essere un pò pigro se si è sfortunato e al quale non c'è rimedio, e il software sempre in costante aggiornamento, ancora con qualche bug, cosa che da utilizzatore di sense mi preoccupa un pò... 
				__________________ 3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.