|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[SI+SP] Banchetto Nano graphite black dimastech matx
Banchetto nero dimastech, versione nano per microatx
Comprende: - viti - telo dimastech bianco - flex fan - usb - 2 button switch - 2 cavi (uno nero e uno rosso) per gli switch €45 spedito Vendo anche - 2 enermax magma 120 €10 per entrambe +ss (€8 se le prendete in blocco con il bench) - 1 noctua 120mm (appena torno a casa posto il modello) €7 - 2 sli vid black koolance 2-3 slots €20 in coppia Precedenza a blocchi Precedenza a mano Ricarica postepay Ultima modifica di egounix : 25-09-2014 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Coda , se comprensivo di ogni cosa pronto a concludere
![]() |
#3 |
Bannato
|
Post per le code ed altre info
Foto bench: http://i.imgur.com/TZAQeau.jpg http://i.imgur.com/aa3zTb7.jpg Coda: 1) Metto in coda M@X27 come da pvt per il banchetto - attendo conferma 2) simedan per il bench Ultima modifica di egounix : 25-09-2014 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Modello di cosa?
Edit: ah ho visto per il bench, hai postato contestualmete al mio post, sto aspettando conferma da max, e attendo se qualcuno vuole un blocchetto con le ventole e/o i vid. Ultima modifica di egounix : 25-09-2014 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
Si confermo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Scusate io mi sono messo in coda per il banchetto NANO e mi sembra di essere il primo in coda o sbaglio??
io mi sono messo in coda per questo: [SI+SP] Banchetto Nano graphite black dimastech matx
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ci siamo accordati fuori forum,non so per quale motivo abbia inserito in vendita una cosa che avrei comprato io.Credo ci sia stato un equivoco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
Non è per fare polemiche ma secondo me ha la precedenza chi si accoda sul thread e non al di fuori ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
L'ho inserito appunto in coda, e sei arrivato con il post un secondo prima che la stilassi, "pero hai scritto modello preciso?", e quindi essendo preciso il modello da titolo, pensavo che intendessi per la noctua o per gli sli vid. Quindi non ti eri messo in coda per quello, vedi il tuo quote nel mio post. Quindi non avendo specificato, la coda è valida per max. Comunque aspetto un giorno o due per vedere se ci sono blocchetti. Quote:
L'ho messo in coda, infatti. Ultima modifica di egounix : 25-09-2014 alle 20:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse era nell' intenzione del venditore creare un post di vendita nel quale inserire in coda una persona nell'immediato,e dare poi spazio agli altri nel caso in cui non ci fosse stato piu' interesse. avrebbe evitato di perdere tempo nel caso ci avessi ripensato. Ultima modifica di M@X27 : 25-09-2014 alle 21:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho promesso nulla mi pare, nemmeno via mail, altrimenti non avrei aperto l'annuncio. T'ho mandato le foto e ti ho aggiornato su cosa mi rimanesse del liquido. La vendita era già pubblica prima che la sospendessi per mancanza di tempo, e per pubblicità l'ho riaperta, anche se la config che vendevo me la tengo, il banchetto l'ho rimesso. It's easy. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
in coda per il blocco completo(banchetto e ventole),le ventole possono farmi comodo.
Ultima modifica di M@X27 : 25-09-2014 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
possiamo concludere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pagamento avvenuto oggi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.