|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
[Roma + SS] Asus Maximus V Formula
Come da titolo vendo scheda madre asus maximus v formula perfettamente funzionante. scheda acquistata 2 anni fa vendo per passaggio a nuova configurazione. Comprensiva del bundle originale con cavi , wifi e tutto il resto.
E' stato usato il circuito del liquido effettuando pulizia e manutenzione completa ogni 3 mesi. Vendo per 160 euro comprensiva di spedizione tramite corriere sda. accetto pagamento tramite paypal (tasse a carico dell'acquirente) o bonifico bancario. ovviamente effettuo anche scambio a mano a roma. per qualsiasi altra info o foto non esitate a contattarmi
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up 150€ inclusa spedizione
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Coda e PM.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scheda arrivata ieri ma aperta solo oggi, pin piegati e bundle non completo. Attendo news dal venditore.
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Guardando meglio ho visto che ce ne sono circa 6 o 7 di pin piegati e un paio completamente stesi. Per ora: Presa per il c**o immane, gli avevo anche chiesto a chiare lettere in PM se i piedini fossero intatti e lui molto serenamente mi aveva detto di si. Incredibile... Vediamo come si comporta ora.
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Aggiorno gli sviluppi della situazione e colgo l'occasione per segnalare ai mod la discussione. La scheda è arrivata mercoledì all'indirizzo di mia madre ( Pesaro ), in quanto io ero in ferie e non avrei potuto ricevere al mio solito indirizzo di Brescia. Sono arrivato a Pesaro verso le 02.00 di venerdì e solo allora ho avuto modo di aprire il pacco. All'apertura purtroppo una pessima sorpresa, pin piegati (http://i59.tinypic.com/i1bb5z.jpg http://i62.tinypic.com/mrv2uv.jpg ). Il nervoso e la frustrazione di ricevere una scheda madre con pin piegati è facilmente intuibile. Mando immediatamente le foto del socket al venditore e verso le 12 abbiamo modo di interagire su whatsapp. Il venditore insiste che lui ha controllato i pin prima della spedizione e che fosse tutto ok. Prima dice che è impossibile che non abbia aperto prima la scheda (???), poi che gli voglia rifilare un'altra scheda (???) e che infine sia stato io a danneggiarla. Ho cercato di spiegargli che non ho motivo di fare tutto questo che sono stato celere nel pagare proprio perchè volevo quella scheda. Dal momento che i toni inizialmente erano accesi ( e di questo mi scuso ), gli ho detto che avrei preferito sentirmi per telefono e mentre inizialmente la sua risposta è stata: "Al momento non posso chiamarti e non ho intenzione di farlo", siamo rimasti al: "appena mi libero ti chiamo" (ieri alle 13). Da allora, nessuna notizia da parte sua. Dal bundle manca questo http://mybroadband.co.za/photos/data...-connector.jpg di cui però si è scusato e detto pronto a risarcirmi. Mi rendo conto di aver commesso errori non chiedendo una foto preventiva o di filmare l'apertura del pacco, ma sinceramente speravo di non incontrare questi problemi. Ho comunque testato la scheda e risulta, FORTUNATAMENTE, funzionante (l'ho testata per una decina di minuti).
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
causa dimenticanza ieri mi sono scordato di chiamare l'acquirente e l'ho fatto poco fa.
abbiamo concluso pacificamente giungendo ad un compromesso che consiste nel rimborso da parte mia nei confronti dell'acquirente per un valore di 30€. mi scuso con l'acquirente per i problemi che ci sono stati durante la trattativa anche dal punto di vista della spedizione. credo che possiamo concludere chiusa questa trattativa non appena l'acquirente confermerà la ricezione del bonifico
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Confermo di aver ricevuto il pagamento questa mattina. Per fortuna alla fine siamo riusciti a metterci d'accordo e il venditore si è dimostrato comprensivo e cordiale. Alla prossima!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.