Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2015, 17:20   #1
God of Volt
Senior Member

L'Avatar di God of Volt

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
[NA+SS] Nanoxia Deep Silence 6 rev. B Anthracite *pari al nuovo*

Salve, come da titolo vendo questo mastodontico case Full Tower della Nanoxia: il case è grande circa quanto un 900D (più largo di quest'ultimo). Ho fatto soltanto alcune foto e poi l'ho rimesso nella confezione originale. Il bundle è completo e il case non presenta difetti estetici o funzionali, lo vendo perché è troppo grande per quel che serve a me.
Online si trova con prezzi superiori ai 200€, io lo vendo a 120€ che è praticamente la metà + spedizioni, visto che il case è molto pesante, quindi non chiedetemi di limare che è già economicissimo

-Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%) o bonifico bancario (sped. dopo accredito)
-Spedisco tramite spediamo.it, non chiedete altri metodi
-Fornisco e pretendo serietà
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento (se mi pagate alle 2 di notte, una scatola non la trovo prima dell'alba)
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google.
Old 20-03-2015, 12:59   #2
God of Volt
Senior Member

L'Avatar di God of Volt

up
Old 21-03-2015, 12:45   #3
God of Volt
Senior Member

L'Avatar di God of Volt

up
Old 22-03-2015, 12:18   #4
God of Volt
Senior Member

L'Avatar di God of Volt

up
Old 22-03-2015, 18:53   #5
amnesia11
Senior Member

L'Avatar di amnesia11

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
coda...come da pm
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
amnesia11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 19:15   #6
amnesia11
Senior Member

L'Avatar di amnesia11

lascio coda come da pm
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
Old 23-03-2015, 19:18   #7
God of Volt
Senior Member

L'Avatar di God of Volt

La mancanza di serietà più totale: prima mi riempie di domande, poi mi chiede le foto e io rispondo educatamente e mando tutte le foto, poi non si fa più sentire e infine se non lo contatto io non mi dice che si toglie dalla coda, la MANCANZA DI SERIETA' PIU' TOTALE!
Old 24-03-2015, 16:58   #8
ilpacco
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao.
Si tratta della versione con finestra o senza?
ilpacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 18:14   #9
God of Volt
Senior Member

L'Avatar di God of Volt

Quote:
Originariamente inviato da ilpacco Guarda i messaggi
Ciao.
Si tratta della versione con finestra o senza?
Ciao, è la versione senza finestra
Old 24-03-2015, 18:43   #10
ilpacco
Junior Member

Va bene.
Lo prendo.
Se mi mandi per PM l'IBAN e i tuoi dati ti faccio un bonifico oggi o domani sera.
Old 25-03-2015, 00:36   #11
amnesia11
Senior Member

L'Avatar di amnesia11

Quote:
Originariamente inviato da God of Volt Guarda i messaggi
La mancanza di serietà più totale: prima mi riempie di domande, poi mi chiede le foto e io rispondo educatamente e mando tutte le foto, poi non si fa più sentire e infine se non lo contatto io non mi dice che si toglie dalla coda, la MANCANZA DI SERIETA' PIU' TOTALE!
questo non lo avevo ancora visto, spendo giusto 5 minutini a rispondere
1. non confondiamo la serietà con la disponibilità, tu sei riuscito a fornire entrambe, io non ho avuto la disponibilità ma non ho peccato di serietà.
dato il fatto che se non mi fossi tolto dalla coda tu ora avresti un utente pronto a concludere dopo un utente che non può effettuare il pagamento immediato.
Ora spieghiamo meglio un attimino...
tu sei stato gentilissimo a rispondere alle mie domande e a mandarmi della foto, cosa che è anche nel tuo interesse se realmente vuoi vendere, d'altro canto è mio interesse sapere nello specifico cosa sto acquistando.
2. la nostra trattativa era al 99.9999% conclusa se non avessi riscontrato una trattativa che porta in secondo piano questa (non che la stronca), ciò dimostra il fatto di averti inviato il pm con il mio interesse ancora a comprare il case ma che lasciavo momentaneamente la coda.
3. Ogni persona ha i propri impegni e le proprie priorità quindi non mi venire a dire che non mi sono fatto sentire più fino a che non mi hai scritto tu tramite pm, perchè dopo l'ultimo messaggio dove ti chiedevo delle ventole, c'è stata l'apertura di un nuovo topic per il progetto del pc di mio fratello (fatto da mio fratello) e poi non c'è stato più nessun accesso per tutta la giornata, che essendo un lunedì era lavorativa.
4. un "edit lascio coda" o "lascio coda" non è una cosa nuova in questo forum o una cosa che non succede mai durante una transazione, anche perchè ci possono essere cambi di opinione (che non era il mio caso)
5. si potrebbe continuare in eterno a dire ma se tu, ma se io, ma se qui, per me è capitolo chiuso ma a quanto pare per te no credo
6. Sono felice che tu abbia venduto il case e infelice di non aver visto l'ultimo tuo messaggio per tempo, me ne farò una ragione.

Ultima modifica di amnesia11 : 25-03-2015 alle 00:38.
Old 25-03-2015, 07:17   #12
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Dai, non te la prendere, hai avuto sicuramente un amnesia
Era per sdrammatizzare eh!!
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 11:47   #13
God of Volt
Senior Member

L'Avatar di God of Volt

Quote:
Originariamente inviato da amnesia11 Guarda i messaggi
questo non lo avevo ancora visto, spendo giusto 5 minutini a rispondere
1. non confondiamo la serietà con la disponibilità, tu sei riuscito a fornire entrambe, io non ho avuto la disponibilità ma non ho peccato di serietà.
dato il fatto che se non mi fossi tolto dalla coda tu ora avresti un utente pronto a concludere dopo un utente che non può effettuare il pagamento immediato.
Ora spieghiamo meglio un attimino...
tu sei stato gentilissimo a rispondere alle mie domande e a mandarmi della foto, cosa che è anche nel tuo interesse se realmente vuoi vendere, d'altro canto è mio interesse sapere nello specifico cosa sto acquistando.
2. la nostra trattativa era al 99.9999% conclusa se non avessi riscontrato una trattativa che porta in secondo piano questa (non che la stronca), ciò dimostra il fatto di averti inviato il pm con il mio interesse ancora a comprare il case ma che lasciavo momentaneamente la coda.
3. Ogni persona ha i propri impegni e le proprie priorità quindi non mi venire a dire che non mi sono fatto sentire più fino a che non mi hai scritto tu tramite pm, perchè dopo l'ultimo messaggio dove ti chiedevo delle ventole, c'è stata l'apertura di un nuovo topic per il progetto del pc di mio fratello (fatto da mio fratello) e poi non c'è stato più nessun accesso per tutta la giornata, che essendo un lunedì era lavorativa.
4. un "edit lascio coda" o "lascio coda" non è una cosa nuova in questo forum o una cosa che non succede mai durante una transazione, anche perchè ci possono essere cambi di opinione (che non era il mio caso)
5. si potrebbe continuare in eterno a dire ma se tu, ma se io, ma se qui, per me è capitolo chiuso ma a quanto pare per te no credo
6. Sono felice che tu abbia venduto il case e infelice di non aver visto l'ultimo tuo messaggio per tempo, me ne farò una ragione.
è nel tuo interesse sapere cosa stai acquistando, infatti hai letto bene il primo post dove dicevo che le spese di spedizione erano incluse e in mp mi hai chiesto se al prezzo limato dovevi aggiungere le SS. È nel tuo interesse sapere cosa stai acquistando, infatti mi hai chiesto perché il pannellino I/O fosse diverso dalle foto ed era perché tu hai cercato info sul "Rev.A", non su quello che vendo io. Ogni persona ha i propri impegni e le proprie priorità, proprio per questo se mi accingo a vendere qualcosa o a comprarla è perché ho la possibilità di controllare costantemente. Ecco dove risiede la mancanza di serietà. Il lascio coda ci sta tutto, è più che legittimo, ma se mi dici "Passami i dati che ti pago" e poi ti ritiri dalla coda a me sembra un po' una presa in giro. Si potrebbe continuare in eterno ma in effetti te non capisci che sei poco serio. Ora basta, che ho da seguire un utente che mi ha inviato il pagamento.
Old 25-03-2015, 13:14   #14
amnesia11
Senior Member

L'Avatar di amnesia11

Quote:
Originariamente inviato da God of Volt Guarda i messaggi
è nel tuo interesse sapere cosa stai acquistando, infatti hai letto bene il primo post dove dicevo che le spese di spedizione erano incluse e in mp mi hai chiesto se al prezzo limato dovevi aggiungere le SS. È nel tuo interesse sapere cosa stai acquistando, infatti mi hai chiesto perché il pannellino I/O fosse diverso dalle foto ed era perché tu hai cercato info sul "Rev.A", non su quello che vendo io. Ogni persona ha i propri impegni e le proprie priorità, proprio per questo se mi accingo a vendere qualcosa o a comprarla è perché ho la possibilità di controllare costantemente. Ecco dove risiede la mancanza di serietà. Il lascio coda ci sta tutto, è più che legittimo, ma se mi dici "Passami i dati che ti pago" e poi ti ritiri dalla coda a me sembra un po' una presa in giro. Si potrebbe continuare in eterno ma in effetti te non capisci che sei poco serio. Ora basta, che ho da seguire un utente che mi ha inviato il pagamento.
cit. io lo vendo a 120€ che è praticamente la metà + spedizioni
da questo si capisce 120+ss poi va bhe...per rev A e rev B completamente mia colpa..XD
Old 25-03-2015, 14:32   #15
God of Volt
Senior Member

L'Avatar di God of Volt

Quote:
Originariamente inviato da amnesia11 Guarda i messaggi
cit. io lo vendo a 120€ che è praticamente la metà + spedizioni
da questo si capisce 120+ss poi va bhe...per rev A e rev B completamente mia colpa..XD
Nuovo: 209€
209/2=104.5
le spedizioni vengono 15
104.5+15=119.5, ovvero 120€, che è praticamente la metà più spedizioni.
Old 31-03-2015, 13:32   #16
ilpacco
Junior Member

Pacco arrivato.
A parte la mancanza del manuale (che non so se era compreso) e uno sportellino che chiude solo premendo un po', era tutto perfetto.
Giudizio ottimo.
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian