Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2014, 08:44   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/per...ese_53079.html

Dal 2016 i social network dovranno conservare i dati dei cittadini all'interno del confine russo. Un espediente per allontanare Google, Facebook e Twitter dal Paese?

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 09:03   #2
Drizzt
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Bah...a parte che Putin e' un pazzo furioso di suo e che la Russia sta diventando anacronistica sotto molti aspetti, questo e' un aspetto che mi sento di condividere, se non altro per la funzionalita'. Voglio dire, fintanto che continuiamo ad esser divisi in nazioni mi aspetto che tutto quanto mi riguardi sia "controllato" (passatemi il termine) dal mio stato di appartenenza, non da altri. Lasciando perdere complotti internazionali e varie ed eventuali...ma se i miei dati sono sui server statunitensi di una nazione statunitense, e domani decido che voglio disiscrivermi da FB e rimuovere tutti i dati, in caso di casini sarei costretto a dover affrontare una causa internazionale? No, meglio che i dati risiedano e sottostiano alle leggi della mia nazione, non a quelle di un'altra.

Che cmq Putin sia un pazzo mi sembra di averlo gia' detto, no? :-D
Drizzt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 09:24   #3
joethefox
Member

Iscritto dal: Sep 2008
incredibile!!!

non capisco come sia possibile, ma mi trovo d'accordo con Putin!
joethefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 09:28   #4
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
io posso solo dire che nessuno di questi è il social network più utilizzato in Russia.
Che io sappia, usano principalmente vkontakte. Che tra l'altro è parecchio meglio di facebook, e tra l'altro da quel che so io, è stato creato da un certo Pavel Durov che vive a Torino

EDIT: Wikipedia mi dice che non vive a Torino, ci è solo cresciuto.
Old 07-07-2014, 09:44   #5
benderchetioffender
Senior Member

L'Avatar di benderchetioffender

Iscritto dal: Sep 2010
quotone per tutti i commenti finora pubblicati
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 09:44   #6
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
ciao sono gnubbolovsky e sono pagato dal kgb per parlare male della germania:

http://www.reuters.com/article/2014/...A1E0IG20140215

"We'll talk with France about how we can maintain a high level of data protection," Merkel said.

"Above all, we'll talk about European providers that offer security for our citizens, so that one shouldn't have to send emails and other information across the Atlantic. Rather, one could build up a communication network inside Europe.
"
Old 07-07-2014, 10:05   #7
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
ciao sono gnubbolovsky e sono pagato dal kgb per parlare male della germania:

http://www.reuters.com/article/2014/...A1E0IG20140215

"We'll talk with France about how we can maintain a high level of data protection," Merkel said.

"Above all, we'll talk about European providers that offer security for our citizens, so that one shouldn't have to send emails and other information across the Atlantic. Rather, one could build up a communication network inside Europe.
"
C'è già in progettazione un progetto di dorsale trans-pacifica, che escluderà completamente gli USA dal transito.

Imho si tratta di scelte giustissime sotto il profilo strategico. Purtroppo in politica non esistono amici, ma solo sciacalli e bisogna proteggersi ( soprattutto da quelli che ritieni amici ).
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 10:31   #8
nickfede
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Giustissimo, bravo Putin OK!
nickfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 10:53   #9
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Come detto e ripetuto più volte, dal momento che i server sono su suolo USA e sono gestiti da un'azienda USA, devono sottostare in ogni caso al Patriot Act, non è rilevante di chi siano i dati, russi, europei o arabi, poco importa.
Disiscriversi da un social network e pensare di cancellare i dati, è una pura illusione.

E poco importa se sono dati che valga la pena monitorare o meno.

Un'articolo di ieri del Washington Post:
http://www.washingtonpost.com/world/...322_story.html
Old 07-07-2014, 11:19   #10
panda84
Senior Member

L'Avatar di panda84

Iscritto dal: Feb 2007
Questo è ciò che veramente dovrebbe essere implementato:
http://userdatamanifesto.org/
panda84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 11:38   #11
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ha ragione, con quelle informazioni ogni anno perdiamo miliardi di EURO e di fatto li regaliamo ad aziende estere che non ci pagano un centesimo di tasse

O si vieta il trasferimento di queste informazioni o si fa pagare agli idioti che usano i "social network" una tassa (intorno ai 1000 Euro annui) per rifarci del PIL sputtanato
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 13:13   #12
pabloski
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Come detto e ripetuto più volte, dal momento che i server sono su suolo USA e sono gestiti da un'azienda USA, devono sottostare in ogni caso al Patriot Act,
E' peggio, visto che gli USA pretendono l'accesso ai dati ANCHE se stoccati da aziende americane sul suolo dell'EU o di altri Paesi esteri. Infatti questo è il motivo di uno scontro recente tra USA ed EU.

http://www.neowin.net/news/us-court-...tored-offshore
Old 07-07-2014, 13:51   #13
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
mi fanno ridere certi commenti che danno Putin per pazzo pensando alla propria nazione come luogo pacifico e perfetto, così come l'europa sempre più bella ed unita.. con lui almeno sai che è un pazzo dall'inizio e i russi li protegge in tutti i modi anche da loro stessi.
in altri paesi si proteggono invece aziende straniere, vip stranieri, rifugiati e chi ne ha più ne metta, tranne l'italiano di turno, che serve solo a dare un voto e fare il 730
l'importante è convincersi di non vedere va
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 14:06   #14
pabloski
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
mi fanno ridere certi commenti che danno Putin per pazzo pensando alla propria nazione come luogo pacifico e perfetto, così come l'europa sempre più bella ed unita..
E' il risultato della propaganda martellante gestita da media monopolizzati. Non c'è solo Berlusconi quale "signore dei media" in Italia.

Credere che l'UE e/o gli USA siano la patria delle libertà e della giustizia, è pura ingenuità.

Si è visto con l'Ucraina, dov'è stato realizzato un colpo di Stato alla luce del sole, dopo che era stato inviato un "accorato appello" al Presidente DEMOCRATICAMENTE ELETTO affinchè non usasse la polizia contro i manifestanti.

Poi si approva, invece, l'uso da parte di un governo ad interim, illegittimo ed insediatosi con la forza delle armi, dell'esercito contro i civili? Ipocrisia allo Stato puro.

Ma sai cos'ho notato? Che il numero dei cittadini dormienti è in rapida diminuzione, ormai sempre più gente vede e capisce come stanno realmente le cose.

Gli USA sono un impero, alla pari del nostro caro vecchio impero romano, ed usano metodi e strategie altrettanto brutali, ipocrite, immorali e criminali.
Old 07-07-2014, 14:18   #15
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
E' peggio, visto che gli USA pretendono l'accesso ai dati ANCHE se stoccati da aziende americane sul suolo dell'EU o di altri Paesi esteri. Infatti questo è il motivo di uno scontro recente tra USA ed EU.

http://www.neowin.net/news/us-court-...tored-offshore
Questa me l'ero persa.
Adesso vogliono l'accesso a dati extraterritoriali quando trattasi di azienda america?

Sempre meglio...
Old 07-07-2014, 14:31   #16
mick-p
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
E' il risultato della propaganda martellante gestita da media monopolizzati. Non c'è solo Berlusconi quale "signore dei media" in Italia.

Credere che l'UE e/o gli USA siano la patria delle libertà e della giustizia, è pura ingenuità.

Si è visto con l'Ucraina, dov'è stato realizzato un colpo di Stato alla luce del sole, dopo che era stato inviato un "accorato appello" al Presidente DEMOCRATICAMENTE ELETTO affinchè non usasse la polizia contro i manifestanti.

Poi si approva, invece, l'uso da parte di un governo ad interim, illegittimo ed insediatosi con la forza delle armi, dell'esercito contro i civili? Ipocrisia allo Stato puro.

Ma sai cos'ho notato? Che il numero dei cittadini dormienti è in rapida diminuzione, ormai sempre più gente vede e capisce come stanno realmente le cose.

Gli USA sono un impero, alla pari del nostro caro vecchio impero romano, ed usano metodi e strategie altrettanto brutali, ipocrite, immorali e criminali.
Colpo di stato... Si certo per cacciare il tirapiedi di Putin. Il pacifico Putin...massacratore di ceceni e assassino degli oppositori (soprattutto di giornalisti) Il quale nel frattempo, così per caso, ha invaso e annesso alla russia parte dell'Ucraina
In ogni caso non mi risulta rientri fra le competenze del cremlino giudicare sul rispetto della costituzione ucraina, dove tra l'altro è stato appena eletto un nuovo presidente
Tutta questa sceneggiata propagandistica della cara amica russia contrapposta a quei cattivoni degli USA è assolutamente ridicola.
Che poi gli europei si debbano svegliare sotto molti punti di vista, anche nel rapporto con gli usa è un altro discorso.
Per fortuna che per ora Puntin non ha, e forse non avrà mai, i mezzi che hanno a disposizione gli USA
mick-p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 14:40   #17
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
L'ho sempre detto che Putin è un vero presidente con le @@
un Presidente con la P maiuscola... non i nostri pagliacci o il pagliaccio obama servi delle banche e della massoneria...
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 15:07   #18
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da mick-p Guarda i messaggi
Colpo di stato... Si certo per cacciare il tirapiedi di Putin. Il pacifico Putin...massacratore di ceceni e assassino degli oppositori (soprattutto di giornalisti) Il quale nel frattempo, così per caso, ha invaso e annesso alla russia parte dell'Ucraina
certamente Putin non è un santo anzi, lo sanno pure i russi che è un pezzo di m, ciò che trovo sbagliato è sottovalutare quello che gli USA hanno fatto e stanno facendo, con le classiche scuse della democrazia universale e della protezione del paese contro terroristi e "altri pericoli".

il governo statunitense sta a quello russo come la shoa sta alla deportazione nei gulag.

si da molto meno risalto a ciò che non conviene vedo
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 15:16   #19
pabloski
Senior Member

Quote:
Colpo di stato... Si certo per cacciare il tirapiedi di Putin.
Perdona la durezza della mia risposta, ma dovresti studiare un pò meglio gli eventi accaduti in Ucraina.

Tirapiedi di Putin? Guarda che è stato eletto, come furono eletti ( prima di lui ) Timoshenko e Yushchenko.

In entrambi i casi Putin non fece nulla, si limitò ad avere rapporti politici con entrambi, senza tentare colpi di Stato o assoldare mercenari. Anzi, l'Ucraina ha goduto di enormi vantaggi, tra cui l'abolizione dei dazi sulle importazioni e sconti sul gas per un totale di 20 miliardi di euro!!!

Faccio notare che Timoshenko si è professata apertamente filo-occidentale ( negli ultimi mesi si è anche lasciata andare a frasi non proprio edificanti tipo "dobbiamo ammazzare gli 8 milioni di ucraini russofoni con le bombe atomiche" ).

Riguardo Yushchenko, la moglie è un'ucraina-americana, ex impiegata del dipartimento di Stato USA. Non voglio insinuare nulla, ma almeno è chiaro che Yushchenko non era filo-russo nè un tirapiedi di Putin.

Arriviamo a Yanukovich. Presidente DEMOCRATICAMENTE eletto ( se vuoi chiamarlo tirapiedi di Putin, almeno abbi la decenza di portare prove concrete ). Tale presidente era in procinto di firmare l'accordo di associazione con l'UE, poi ci ripensò ( forse la Russia offrì ulteriori sconti sul gas o promise investimenti nel Paese ). In ogni caso la politica è così, i favori si fanno, le tangenti circolano e nè l'UE nè gli USA sono santi su questo fronte.

Ma ripeto, un presidente democraticamente eletto ( e ti sfido a provare il contrario ) che voleva associare l'Ucraina all'UE, sarebbe un tirapiedi di Putin?

Quote:
Il pacifico Putin...massacratore di ceceni e assassino degli oppositori
Non ho mai detto che Putin sia un uomo pacifico. Tuttavia i terroristi ceceni erano reali e compirono vari attentati in Russia. Quindi se condanni Putin per le azioni militari in Cecenia, allora ( se sei una persona seria ) devi pure condannare le azioni di Kiev nel Donbass.

Riguardo gli oppositori, hai prove riguardo questi assassini? Da quello che ho studiato sulla storia russa degli ultimi 20 anni, ho notato che Putin ha usato il pugno di ferro contro oligarchi ( tutti scappati a Londra, chissà come mai ) e mafiosi russi. Se hai prove che raccontano una storia differente, t'invito a postarle per appronfondire il discorso. Altrimenti non mi resta che considerare le tue affermazioni come vaneggiamenti di un disinformato.

Quote:
(soprattutto di giornalisti) Il quale nel frattempo, così per caso, ha invaso e annesso alla russia parte dell'Ucraina
Anche qui, hai prove a suffraggio delle tue affermazioni? Riguardo la Crimea, il New York Times pubblicò degli articoli ( poi ripresi da molti media occidentali, i quali hanno successivamente preferito tacere ) in cui accusava la Russia di aver invaso la Crimea.

A sostegno di tali affermazioni pubblicò due foto che, secondo loro, ritraevano uno spetsnaz russo grosso e barbuto, il quale avrebbe operato in precedenza in Georgia ( guerra russo-georgiana del 2008 ). Tuttavia, le foto pubblicate erano a bassa risoluzione e non permettevano di distinguere i due corpulenti barbuti. L'autore di entrambe le foto ( un fotografo occidentale, non un russo ) intervenne e pubblicò le foto originali ad alta risoluzione, da cui si notava che i due corpulenti barbuti NON ERANO la stessa persona.

Il NYT pubblicò una smentita e si scusò, i media italiani non fecero nulla di ciò, preferendo semplicemente escludere l'Ucraina dal palinsesto mediatico.

Ma basti notare che se fosse accaduto davvero quello che dici, i telegiornali strombazzerebbero notizie anti-russe ogni giorno e i politici passerebbero intere giornate a dibattere su quanto è cattivo Putin.

Inoltre t'invito a studiare un pò di storia e geografia di Ucraina e Crimea, perchè la prima è un mostro politico mantenuto in vita dall'URSS ( e anzi ingrossato con l'annessione di alcuni territori storicamente russi ), la seconda è stata parte della Russia negli ultimi 250 anni, salva la parentesi che va dall'annessione all'Ucraina ( imposta da Khrushchev ) fino alla riannessione alla federazione russa.

La Crimea è abitata al 90% da RUSSI. L'Ucraina orientale idem ( ci sono 8 milioni di russofoni, slavi, discendenti di russi, chiamali come vuoi, ma non sono soldati russi mandati negli ultimi messi dal brutto e cattivo Putin ).

Quote:
In ogni caso non mi risulta rientri fra le competenze del cremlino giudicare sul rispetto della costituzione ucraina, dove tra l'altro è stato appena eletto un nuovo presidente
E infatti la Costituzione ucraina non ammette l'impeachment del presidente e la sua destituzione. Quindi la "cacciata di Yanukovich" è ILLEGALE. La successiva elezione nulla, in quanto frutto di una precedente azione illegale.

Quote:
Tutta questa sceneggiata propagandistica della cara amica russia contrapposta a quei cattivoni degli USA è assolutamente ridicola.
Peccato che i russi mostrano le prove, i video, le intercettazioni di Ashton, Nuland e Timoschenko. Gli USA cosa ti hanno mostrato? Ti hanno detto "abbiamo ragione noi, devi crederci". Te lo dissero nel 2001 quando andarono in Afghanistan, nel 2003 ti dissero che Saddam aveva le armi di distruzione di massa ( mai trovate ). Il dossier Iraq si scoprì ( poco tempo dopo ) che era stato creato dallo staff di Blair copiando UNA TESI DI LAUREA!!!!! Cioè uno scenario praticamente inventato.

Guarda, sul serio e senza fare polemiche, e premettendo che non sto idolatrando Putin nè tantomeno sono un suo fan, purtroppo mi tocca notare che c'è ancora molta gente che affronta la vita con una mentalità da tifoso ultras, ovvero o la pensi come me e mi dai sempre ragione, o sei mio nemico.

La politica è estremamente complessa e dobbiamo attenerci alle LEGGI se vogliamo che la società non diventi una prateria sottomessa alle scorribande dei vari predoni dell'ovest e dell'est.

Gli USA in Ucraina hanno commesso dei gravi errori. Il primo è stato mandare Nuland, Kerry, Brennan ( ed altri ) a piazza Maidan, ad incitare la folla alla rivolta. Lo sai che per il diritto internazionale questo è un'atto di guerra? Cosa penseresti se Putin mandasse Lavrov e altri ad incitare un qualche gruppo che protesta contro Renzi e Napolitano? Sono sicuro che tutti i TG e i politici griderebbero allo scandalo e chiederebbero immediate sanzioni contro la Russia.

Quindi perchè si può tollerare quando lo fanno gli USA?

Il secondo errore riguarda l'unilateralità nata con la dottrina Bush-Cheney e poi adottata come regola di vita.

A questo proposito faccio degli esempi.

Ucraina di Yanukovich: gli USA affermano che è giusto che il popolo si opponga ad un governo corrotto che ha affamato il Paese.

Ucraina dopo la caduta di Yanukovich: gli USA affermano che il popolo NON HA il diritto di opporsi ai governanti insediatisi a Kiev. (uh!?! 2 settimane prima avevano detto esattamente il contrario )

Iraq: gli USA dicono che sono legittimati a "liberare" gli iracheni dal dittatore Saddam ( certo, i risultati li stiamo vedendo in questi giorni ). Però la Russia non ha diritto ad intervenire per proteggere gli ucraini russofoni dai bombardamenti di Kiev.

Siria: gli USA ( ancora una volta ) difendono una rivoluzione ( o quello che è ) anche armata. Ma ovviamente il diritto ad armarsi e rivoltarsi non ce l'hanno i russofoni del Donbass, giusto?

Devo continuare? E' davvero così difficile notare l'assoluta ipocrisia presente in tale logica? Insomma, è giusto TUTTO e SOLO quello che gli USA reputano giusto?

Se i terroristi sono pro-USA allora sono eroi, se sono pro-Russia, pro-Cina, pro-fattiloro sono biechi e criminali terroristi?

T'invito anche a farti un giro sui media non occidentali ( in verità quelli tedeschi negli ultimi 2 mesi hanno cominciato a parlare, a cominciare dagli articoli di Spiegel sui mercenari USA che attualmente combattono in Ucraina ), per farti un'idea della situazione attuale. Kiev è pattugliata dai militanti di Pravy Sektor ( nazisti, lo dicono loro non io ). Due settimane fa, sempre questi "gentiluomini", si sono scontrati con un gruppo di cristiani ortodossi che tenevano una processione per la pace in Ucraina ( schiaffi e pugni pure al prete !!! ).

Parliamo di questi galantuomini

L'immagine è relativa al funerale di uno di loro, morto in battaglia. Si, le divise sono quelle delle Waffen-SS di Stepan Bandera!!!!

Questa è la gente che ha il potere a Kiev oggi.

E parliamo della strage di Odessa? Ne vogliamo parlare? Tutto filmato in diretta ( i video li trovi ancora su youtube ), con i "ragazzi" del Pravy che assemblano bombe molotov per strada, con la polizia che guarda dall'altra parte?

Vedi caro amico, non è questione di stare con Putin o con Obama, è questione di legge e giustizia, e in Ucraina il limite della decenza è stato ampiamente superato.

Quote:
Per fortuna che per ora Puntin non ha, e forse non avrà mai, i mezzi che hanno a disposizione gli USA
Cosa Putin ha o non ha non c'interessa. Quello che è certo, è che gli USA hanno troppo potere e lo stanno usando malissimo.

p.s. guarda il cattivo Putin come si comporta http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_...davia-UE-4496/

Perchè non invade la Moldavia? Visto che ha già invaso Crimea e Ucraina orientale, uno Stato in più che differenza fa? Invece si limita ad agire secondo la legge, usando strumenti economici. Evidentemente le invasioni russe stanno solo nella testa dei media e di quelli che s'informano su Studio Aperto.

Ultima modifica di pabloski : 07-07-2014 alle 15:31.
Old 07-07-2014, 15:58   #20
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
"salve siamo ameri-cani da 70 anni bombardiamo per portare dittatura mascherata da democrazia mettendo ai governi persone a noi fedeli, ci sentiamo DIO scesi in terra, anzi siamo Dio scesi in terra, organizziamo auto-attentati per trovare una scusa per fare guerre a paesi che non sono nostri alleati e che pensano a gli interessi dei cittadini e spiamo tutto e tutti perché abbiamo paura che vi ribellate al nostro sistema capitalistico, noi possiamo farlo, gli altri no! "

@pablosky
concordo al 100% con quello che hai detto...
i media occidentali disinformano alla grande... ma non solo su quello che sta succedendo in ucraina... ma in generale dicono solo quello che vogliono fare sapere e per il resto disinformazione allo stato puro...

Quote:

concordo

Quote:
e qui ti sbagli... la russia militarmente è molto più avanti degli usa... la russia è una superpotenza militare.
Tutte ste cose su Putin le avete sentite o lette sicuramente dai media giornalai occidentali... e sono disinformazione allo stato puro... Putin ha dimostrato fin'ora di difendere gli interessi dei cittadini russi... gli usa e l'ue che fanno invece? affamano il popolo regalando miliardi alle banche, poi gli usa che esportano la loro dittatura mascherata da democrazia ovunque... oppure ne vogliamo parlare dell'autoattentato alle torri gemelle per trovare la scusa per la guerra in afghanistan e la guerra in iraq? la versione ufficiale dell'attentato alle torri fa acqua da tutte le parti... ne vogliamo parlare dei ribelli ed al qaeda in siria assoldati e finanziati dagli usa per cercare di destituire assad? e le armi chimiche messe lì dai ribelli con la scusa che è stato assad?
informiamoci meglio...
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+

Ultima modifica di Totix92 : 07-07-2014 alle 16:07.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian