|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
[CL+sped] Xbox360 con 9 giochi,2hard disk (20 e 120GB) più antenna Wifi. 140+ss
Come da inserzione vendo la mia console xbox360 bianca prima versione FALCON V.2 con HDMI con pasta termica sostituita (Artic Silver 5) subito dopo la sostituzione in garanzia.
1 Pad Wireless 1 HDD 20GB 1 HDD 120GB 1 Adattatore Wi-Fi Giochi: Risen 2 MotoGP 09/10 Divinity II Ace Combat 6 Fires of Liberation Ace Combat Assault Horizon Forza Motorsport 3 Supreme Commander 2 Front Mission Evolved live Arcade games Console perfettamente funzionante. Chiedo 140€ più spedizione. Ps: Scambio anche con materiale retrogame o retropc. Regole:
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quanto solo per l'hard disk da 20GB?
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dovrei aver venduto la console in blocco...con scambio a mano. Se non la dovessi vendere fammi qui la tua proposta ed eventualmente poi ti contatto io in pm. Se nel mentre non l'hai (ovviamente) già trovato!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduta. Non più disponibile,moderatori potete chiudere. Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.