| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Junior Member 

Iscritto dal: Jul 2014 

| 

Volume basso Sony NWZ-E384

Salve a tutti! Lasciandomi tentare dal prezzo (60€) e dalla marca ho acquistato questo piccolo lettore mp3. Funziona benissimo ma ha un solo problema: ha un audio davvero basso! Leggendo qua e la su internet ho visto come i Sony abbiano un menu di servizio da cui togliere la limitazione dell'audio. Qualcuno saprebbe aiutarmi per entrare nel menu di servizio del mio lettore?  

EDIT: ho installato Rockbox e per fortuna ho risolto Ultima modifica di andrea_c89 : 03-07-2014 alle 22:23.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Junior Member 

Iscritto dal: Jan 2015 

| 

Risposta per "newbie" sony NWZ 383

CIAO ANdrea potRESTI dirmi come hai fatto'? possiedo un lettore simile,nn lo stesso proprio ma il problema di questo è che il volume di "default" è 16 su 30(nn so s ate quale è). Il sw a corredo non fornisce alcuna utility per entrare ne firmware o programmarlo meglio, ne trovo alcun file di configurazione ,anche in formato strano, su cui intervenire. 

Fammi sapere qualcosa di piu dettagliato, Rockbox è un sw aggiuntivo per pc? dove si scarica? cosa consente di fare o editare? ciaoo. EDIT, mi sono un po documentato del progetto Rockbox che mira ad essere un firmware a latere, alternativo a quello installato di default. Ma nella lista dei dispositivi supportati al 100% non trovo il mio SONY NWZ 383 nè nella lista di quelli Unstable o in development,quindi non so se è supportato, ne con quali percentuali di completamento e chissa se tutte le funzioni vanno o c'e qualche salto/bug.Chi ne sa di piu? Ultima modifica di nokiotto80 : 01-02-2015 alle 11:55.  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.