|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Backup giornaliero per incompemtenti...
in virtù del nuovo caro visrus che stà girando ultimamente....molti se la stanno facendo addosso....
![]() vi chiedo per questo un aiuto un mio amico che stà al computer come cicciolina alla chiesa ![]() la mole di dati è davvero piccola cerco qualcosa che sia il piu' semplice possibile....tutto in automatico e soprattutto che quando finisce gli comunichi che il backup giornaliero è terminato. tipo attacchi la chiavetta fa il backup, ti comunica quando ha finito e poi l toglie non deve essere sempre collegata ma solo per il backup ha windows 7, e mi ha comunicato che ha acquistato un samsung M3 che gli è stato consigliato proprio dal venditore fermo restando quello che ho scritto sopra come si usa questo M3 ? grazie Ultima modifica di mattware : 12-02-2016 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
SyncBackFree molto semplice da usare.. oppure qualcosa di simile
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
ma fa quello che ho chiesto io ?
riepilogo : 1 - nel software imposto una cartella con dentro il files per il backup 2 - appena inserisco la chiavetta X in automatico tutti i files modificati devo essere copiati all'interno 3 - quando il processo è terminato deve comparire un messaggio a video esiste una roba del genere ? Ultima modifica di mattware : 13-02-2016 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.