|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
[PE+Sped.] Alimentatori vari
Vendo i seguenti alimentatori in formato ATX e TFX, usati chi più chi meno in ottime condizioni di utilizzo:
-Energon ATX 550W 20€ -beQuiet! TFX POWER 300W 80plus 30€ -ATX CODEGEN 300W 5€VENDUTO -ATX FSB GROUP 250W (con ingresso 12V) 5€ VENDUTO http://s28.photobucket.com/user/pari...y/Alimentatori REGOLE -Tutti i prezzi si intendono spedizione esclusa -I prezzi di molti componenti non sono di facile valutazione, quindi TRATTABILI -Precedenza allo scambio a mano (Pescara-Chieti) -Spedisco preferibilmente con metodi tracciabili, prioritarie a vostro rischio -Preferenza ai BLOCCHI, tra blocchi a quelli con valore maggiore -Code 24h come da regolamento -Precedenza a mio prezzo -Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento -In vendita anche altrove (Subito, ebay, ecc.) -Pagamenti con Bonifico/Postagiro, Postepay, Paypal (in ordine di preferenza)
ho concluso felicemente transazioni con: therivo92, Modenese46, Jinhs, jocker1993, SerPiolo e altri... non mi considerate uno sconosciuto ![]() Ultima modifica di pariduzz86 : 05-08-2014 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
UP!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.