|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
mi serve una mano col monitor...
ho comprato un monitor Samsung Syncmaster 753dfx, tutto bene...buona visualizzazione.
tutto si visualizza molto bene, il problema è però nato quando ho fatto partire Fifa 2002: subito alla prima schermata sfarfallio dell'immagine, e intendo dire che l'immagine si vede come fosse sdoppiata e si visualizzassero più copie della stessa immagine contemporaneamente su più piani. ho provato di tutto: cambiare la risoluzione, aggiornare i driver del monitor, cambiare la velocità di aggiornamento....ma niente non va!!! un'altra volta riprovo e funziona tutto!!!!!!!!!!cos'ho fatto? non ricordo!!!riprovo...niente!!! il giorno dopo faccio ripartire fifa e mi fa di nuovo lo stesso sfarfallio!!! provo a cambiare applicazione: Max Payne...tutto va bene! ma allora c***o! cos'è che non va? la scheda video (Asus 8170ddr Geforce 4mx 440 64MB) supporta benissimo il gioco perche col monitor precedente che avevo (un compaq 15') andava benissimo, e poi non c'è nessun problema di visualizzazione con windows xp! cos'è!...cos'è....cos'è che non va!!!!COS'E'!!!????perchè mi si vede da schifo prorpio con fifa 2002 e basta!? qualcuno mi aiuti...vi prego!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Sei sicuro che non sia il solito problema del refresh troppo basso di WinXP? Per risolverlo basta usare programmi che permettono di bloccare il refresh, come PowerStrip o RefreshLock, se usi i Detonator 23.11 va bene anche NVFix, che invece non funziona con i 28.32. Basta bloccare l'aggiornamento dello schermo a 85HZ e non ti sfarfalla più.
Oppure potrebbe essere un difetto di Fifa, in questo caso non saprei come risolverlo, prova a vedere in rete se ci sono delle patch. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.