|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ici_51700.html
Continuano i rumor su iPhone 6: sono apparse alcune foto dal vivo del nuovo smartphone della Mela, insieme agli schemi di produzione che riportano le dimensioni delle due varianti da 4,7 e 5,7". Si tratta, tuttavia, in entrambi i casi di report non del tutto affidabili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Mancano 5 mesi alla presentazione e già si inizia?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
già dopo 1 mese dell'ultimo iphone sono iniziati i "rumour"
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Spero non aumentino le dimensioni, così com'é va benissimo al massimo che diminuiscano la cornice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
usano ancora Windows xp?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
finchè non viene perso in qualche bar, io non ci credo!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Scommetto che ora i padelloni magicamente diventano superfighi!!!
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Io spero francamente che ci sia almeno una variante con non più di 4,5/4,7 pollici, i padelloni proprio non li digerisco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Concordo!
Quote:
Probabilmente riconquisteranno coloro che sono passati ad altri marchi solo per lo schermo, qualcuno che avrebbe voluto schermi più grandi ma voleva/doveva restare con Apple sarà felice e coloro che non vogliono padelle rosicheranno perché perderanno anche l'ultimo baluardo dei veri smartphone e non dei finti tablet. Resterà solo Z1c a portare avanti questa bandiera, ammesso che si riveli un successo commerciale, altrimenti sarà la fine di un segmento intero. Nel qual caso sarò lieto di tornare al 3310.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
chi ha detto lumia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
anche io sono sicuro che per i possessori di iphone 4/5 le dimensioni adesso non saranno un problema.
Sono curioso di vedere le file fuore gli apple store per comprare uno smartphone da 5" cuando pochi mesi prima denigravano qualsiasi cosa di dimensioni superiori al vecchio iphone. Ovviamente anche apple dichiarava che le dimensioni ideali fossero quelle di iphone 4... Viva la coerenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Eddai su. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Indipendentemente da chi produce certe padelle, rimangono pur sempre padelle da portare in giro! Ovvio che chi è affezionato al brand e questo brand dall'oggi al domani si mette a produrre solo padelle di fatto ti attacchi, ma temo che non faranno questo errore e produrranno sia la padella da 6 che il padellino da 4 perfetto da portarsi in giro. Per le padelle, saranno felici i produttori di borselli.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
A me di quello che dice Apple non me ne può fregar di meno. Prendo il terminale in mano e se non ha dimensioni ed ergonomia che mi soddisfano lo ripongo sullo scaffale e fine del discorso. Se te invece sei uno di quelli che pende dalle labbra delle varie multinazionali.... beh non sono problemi miei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
la maggioranza lo comprerà comunque
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.