| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-02-2014, 14:52 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2014 
				 | 

due problemi: APP e OPZIONI INTERNET

Buongiorno a tutti, sto usando Windows 8 veramente da poco ma per fortuna non ho avuto tanti problemi finora. Chiedo il vostro aiuto x queste due cose che mi fanno stare al pc molto tempo per cercare di risolvere ma invano. APP: funzionano tutte tranne lo store e i giochi ma solo quando clicco su gioca perché all'interno dell'applicazione ci entra mentre lo store crasha dopo pochi secondi. Ho provato di tutto compreso disattivare antivirus e simili. OPZIONI INTERNET: aprendo il browser non si apre nessuna schermata di opzioni se clicco o dal menù in alto o da strumenti in alto a dx. Anche qui ho provato di tutto ma niente. Se però ci entro dal pannello funziona correttamente. Help me!  e grazie per il vostro sicuro supporto perché so che siete molto competenti. | 
|   |   | 
|  18-02-2014, 15:39 | #2 | |
| Member Iscritto dal: Oct 2013 Città: Padova 
				 | Quote: 
 Tasto windows+r Digita: WSReset.exe e dai invio. Attendi il messaggio di avvenuta pulizia della cache. 
				__________________ Notebook Asus F550CC - S.O. Windows 10 x64 /CPU: Intel Core i3 3217U da 1.80 GHz / Cache di terzo livello 3 MB / RAM 4 GB DDR3 / Grafica Nvidia Optimus GeForce GT 720M 2GB dedicati + Intel HD Graphics 4000 | |
|   |   | 
|  27-02-2014, 11:29 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2014 
				 | 
		purtroppo non ho risolto perché mi da un errore. che sia dovuto all'antivirus avg che ho inserito?? cmq l'errore è: la chiamata di procedura remota non è riuscita | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.