|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...014_51131.html
Nokia inaugura al Mobile World Congress una nuova famiglia di smartphone, Nokia X. I modelli Nokia X, Nokia X+, Nokia XL hanno a bordo una versione rimaneggiata di Android con tutti i servizi Nokia e Microsoft, compresi Nokia Here, Skype e OneDrive Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Qualcuno voleva android e le rom personalizzate sulla Nokia!? Ecco il nuovo giocatolo per i smanettoni..
PS. Avranno un grande successo questi smartphone.. Ultima modifica di @ndrey : 24-02-2014 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
quindi non uno ma ben 3 nokia android
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
serve per entrare nei mercati emergenti dove non esiste altro che android, l'interfaccia avrà dei richiami a WP, il tutto con il chiaro intento di fare "breccia" in questi mercati e far conoscere il brand "Nokia".... solo dopo arriveranno i WP. Molto furbi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nokia ha annunciato addirittura 3 smartphone Android. Le voci che collegavano l'acquisto da parte di Microsoft all'esistenza di smartphone Android in cantiere non erano solo voci.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io non trovo sbagliata come strategia questa di nokia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ottima mossa, soprattutto perché usano un Android completamente slegato da Google |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Dual sim, Twitter e Facebook preinstallate e fotocamera da 2mpx a 29€. Cosa si vuole di più?
![]()
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque, Youtube a parte, non c'è nessun servizio Google superiore a quelli MS+Nokia (Bing, Here, Skype, Outlook, OneDrive), quindi è proprio solo questione di gusti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Io l'ho fatto, ora mi trovo splendidamente, anche perché da Outlook.com ho accesso anche alla chat messenger, Skype, faceboog e gmail, oltre che poter fare videochiamate dal browser via Skype. E sono a un clik dai Contatti, da OneDrive, dal Calendario e da Office Online, tutto sincronizzato anche con le app nei vari dispositivi. Quindi, resto dell'idea che un debba legarsi a un particolare ecosistema, ed essere legati a quello Google e poi comprare un Nokia non ha senso.... anche se è comunque fattibile, certo però è che i servizi MS/Nokia saranno trattati in altra maniera da quelli Google. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Non serve a nulla android su questa roba,dovevano metterlo sui top di gamma per lanciarsi come si deve in questo per loro nuovo mercato.
Tra l'altro android per andare bene ha bisogno di un quad core e di 2giga di ram,solo da quando ho preso il note2 finalmente ho una velocità di esecuzione della applicazioni notevole,prima c'erano ancora dei rallentamenti. Il primo vero telefono veloce con android è stato l'S3,da li la differenza con i cellulari apple non è stata più cosi evidente. Mettere android su cellulari dall'hardware scarso è inutile e dannoso. E poi un android privo di tutto come quello montato su questi cellulari è praticamente inutile perché non è android ma un aborto tipo quello sui tablet amazon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: san colombano al l. Milano
|
Il solito calderone
Perchè comperare un telefono Nokia/Android che assomiglia a un Microsoft? Boh!
Scometto che i più smaliziati si libereranno di quelle maledette e brutte mattonelle colorate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
MS la si conosce da anni, sono i suoi tipici giochetti. Basta non crederci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.