|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Info nuovo Dell Inspiron 14" 7437
Buon pomeriggio,
ho bisogno di comprare un portatile 13" o 14", non mi è indispensabile la scheda grafica dedicata, nè specifiche da urlo. L' importante è evitare processori i3 e caratteristiche in generale troppo scadenti. Ho visto questo portatile: http://www.dell.com/it/p/inspiron-14...=dhs&cs=itdhs1 Prezzo: 799€ Sembra molto allettante, ma non riesco a trovare niente a riguardo su nessun sito di recensioni o similari. Qualcuno lo ha acquistato? Sapete dirmi qualcosa? Nella stessa fascia di prezzo (ovviamente prezzi minori sono benvenuti, ma non superiori) posso trovare qualcosa? Per quanto riguarda le marche sinceramente sarei orientato o su Dell oppure su Asus,Samsung o Lenovo. Grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
visto l hardware ed il processore di ultmina generazione il prezzo è interessante..è un prodotto nuovo quindi è difficile trovare recensioni in giro,almeno per ora
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
a parte i sony PRO,da 13",cn i processori di 4°generazione nn ho visto altro online,bisognerà attendere ancora qualche mese per avere maggiore scelta
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie!!! Speriamo arrivino presto altri modelli a prezzi competitivi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nessuno ha acquistato questo pc?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao a tutti : )
Ho ordinato da poco questo pc, conoscete per caso i tempi di spedizione con UPS di DELL Italia? Sul sito parlano di 7 giorni ![]() ![]() Come vi state trovando con il notebook in oggetto? ![]() Ciao, a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
I 7 giorni credo siano causa Dell che ci mette lei tempo per spedire piuttosto che colpa di Ups( in massimo due giorni dovrebberó consegnare in tutta Italia(non saprei per le isole))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
iscritto
aspetto mini-rece dall'acquirente
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
non so di preciso. Ad oggi, dopo 2 giorni dalla spedizione, il tracking number fornito da DELL, per UPS non esiste ancora. ![]() ![]() Ciao e grazie, Pie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Da quello che ho capito finora girando online e parlando con l'assistenza clienti italiana, la DELL non ha centri di distribuzione europei (e pare manco americani) e le spedizioni mondiali partono direttamente dalla Cina, in particolare dalla Foxconn (no comment) , che si occupa dell'assemblaggio. Dopo effettuato l'ordine, dal momento in cui DELL lo timbra online come "spedito" e ne fornisce il tracking del vettore, ci vogliono un 7/10 giorni per farlo arrivare in Europa (Posta aerea non tracciata). A quel punto viene preso in carico dal vettore, e solo in quel momento si visualizza tutto il tracking sul sito del vettore, che dovrebbe poi consegnare in qualche giorno lavorativo. ![]() Chiaramente, sul sito DELL italiano, di tutto questo non se ne parla, le uniche informazioni che vengono fornite al momento della scelta della configurazione sono: -Data di spedizione stimata (quella è ben visibile) -Data di consegna stimata (attenzione, QUESTA viene calcolata DOPO l'acquisto). Insomma, una procedura non proprio trasparente. A proposito, l'addebito sulla carta di credito, invece, avviene immediatamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Bella mer*a va bhe dai una volta arrivato il pc tutto questo sara un lontano ricordo
![]() Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Novità?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ciao a tutti,
nonostante la "suspance" dopo la spedizione, i tempi sono stati rispettati e ieri mi è arrivato il pc ![]() Insomma, in breve : 29 Gennaio spedizione dalla Cina, 6 Febbraio arriva in Europa e viene preso in carico da UPS con relativo tracking. Dall'Olanda, passa per la Francia e arriva in Italia l'8 pomeriggio (Milano). Il 10 mi viene consegnato. Parlavamo di una "mini" recensione. Provo a farla, non so se sono molto capace. Tenete però conto che sono impressioni dopo solo poche ore di utilizzo. Per il momento non posso mandarvi foto, provo a tirare due righe. Imballaggio: Scatola semplice DELL con interno in cartone protettivo "anatomico" al pc e scomparti vari. Pc in busta protettiva, con carta di protezione morbida sul display. Voto 7 Design e accessori: Il pc al tatto risulta compatto, molto elegante, sottile e brillante. Le sue dimensioni ridotte, almeno a me, ricordano quasi un 13.3 (anche se non ne ho mai avuto uno). Voto 9. Bello e piccolo anche l'alimentatore fornito! Possibilità di piegare il display fino a 180°. Nel touch risulta utile, soprattutto nella lettura a tavolo ![]() Peso: non è una piuma, i 2 kg si fanno sentire. Ma per me, abituato a ben altro, è leggero ![]() Display: Lucido, uno specchio. Quindi alla luce del sole sono dolori, insufficiente. ![]() Di giorno, impostando luminosità massima, raggiunge la sufficienza. Di sera, al buio, luminosità al massimo risulta avere bei colori brillanti, 8. Tastiera ad isola Tasti piccoli e un pò scomodi. Tanto spazio inutilizzato intorno, magari potevano essere un pò più grandi. Voto 5,5. Touchscreen: Perfetto. Reagisce ad ogni pressione, nulla da eccepire. A parte le ditate sullo schermo ![]() Prestazioni: La mia configurazione è un i7-4500u, 8GB Ram, SSD 256GB, Win8.1. -Accensione in pochi secondi, ripresa da sospensione ancora in minor tempo.Ottimo. -Multitasking: niente di eccezionale, ma non accuso rallentamenti particolarmente fastidiosi. Sufficiente/Buono per applicazioni non impegnative. -Browsing/googleMAPS e IDE di sviluppo: Insufficiente. Nota dolente qui : Nella navigazione, passando da una scheda all'altra, diversi rallentamenti. Google MAPS : Inutilizzabile! Dato che il mio vecchio hp i3, 8GB ram, superottimizzato nei service da avviare, in confronto è una scheggia, credo sia demerito della scheda Video e forse dell'ottimizzazione che ancora non ho avviato su win8.1. Sul vecchio ho un'ATI Radeon, mentre il DELL monta una integrata Intel HD 4400. Essendo uno sviluppatore, potrebbe capitarmi l'utilizzo per lavoro. Con più istanze di VisualStudio aperto, ho notato un pò di lentezza generale. Audio Per quel poco utilizzato ieri su Youtube, direi sorprendente! Diffusione buona, potente. Volume alto. Qualità buona. Non ho da lamentarmi! Voto 8. Batteria Ieri, al primo utilizzo, la batteria era carica al 100%. L'ho tenuto acceso circa 9 ore , e aveva ancora un residuo del 14%. Varie installazioni di software, due video su youtube, un paio di sospensioni per pochi minuti, copie di qualche GB di dati via usb. Per ora ottimo: Voto 9 Se avete domande, chiedete pure ![]() Un saluto a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
E pensare che io per questioni di budget stavo per convicermi a prendere un i5. A quanto pare però è anche colpa della integrata(?!). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Appena ho modo di studiarmela un pò ti faccio sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.