Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2013, 13:30   #1
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
LICHDOM - FPS/RPG + CryEngine 3

Sfruttando l'evento organizzato da AMD per presentare le sue nuove GPU, la sconosciuta software house XAVIANT ha presentato il suo primo progetto che e' stato da subito oggetto di interesse
da parte dei partecipanti. Con la frase a effetto pronunciata in sala da parte del responsabile di Lichdom "INDIE TEAMS CAN CHALLENGE TRIPLE A STUDIOS" , apriamo quindi il sipario sul loro primo VG.

LICHDOM - Redeemer, e' un FPS fantasy condito da massicce dosi di RPG ed e' mosso niente di meno che dal CryEngine 3.0. Questa volta il motore di Crytek sara' messo all'opera per la creazione
di ambientazioni prettamente medievali e fantasy, come rocche e castelli, paludi e foreste lussureggianti e la stessa SH si dice entusiasta sui risultati raggiunti in questa nuova versione dell'engine.

Qui sotto il link ufficiale del gioco, che alle prime indiscrezioni sembra aver fissato l'uscita per l'estate 2014 in ESCLUSIVA PC.

http://www.lichdom.com/

Di seguito invece il trailer del gioco mostrato alla conferenza che mostra alcuni spezzoni di gameplay:

http://www.youtube.com/watch?v=L4508AqLz5A

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 26-09-2013 alle 13:43.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 13:41   #2
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
mmm...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 13:43   #3
CAPT.HOOK
Bannato

Dimenticavo di dire: ESCLUSIVA PC!
Old 26-09-2013, 13:45   #4
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Le mani alla skyrim no pero'!
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 13:47   #5
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Le mani alla skyrim no pero'!
Se Skyrim era mosso dal Cryengine forse qualcosa di meglio potevano tirarla fuori...Per quanto riguarda questo LD, si tratta ancora di 1 versione alpha e di tempo per sistemare le cose ce ne sta ancora molto.

Inoltre a me sta bene mostrare le mani durante i combattimenti..mi ricorda Hexen!
Old 26-09-2013, 13:50   #6
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Dimenticavo di dire: ESCLUSIVA PC!
mmmmm.....
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 14:10   #7
CAPT.HOOK
Bannato

Parlando del Gameplay, ho spulciato per bene varie info, tra cui il sito ufficiale, e a quanto pare in LichDom la magia sara' il vero protagonista del gioco. Difatti l'unica classe per ora presa seriamente in considerazione e' il Wizard. Durante lo svolgersi dell'avventura, sara' cmq il giocatore a potenziare le spell del suo mago, mediante artefatti, ingredienti e una miscela di combinazioni tra diversi poteri, per far fronte a situazioni sempre diverse.

Il tutto in maniera randomica. Ogni incantesimo sara' diverso dall'altro e ogni nuova regione sfidera' il giocatore attreverso il combattimento e lo premiera' con magie dagli effetti sempre più variegati. Con abilità e creatività queste abilità potranno essere combinate per creare sinergie di volta in volta sempre più devastanti. Non male come idea, seppure non perfettamente originale, specie se sara' sviluppata con intelligenza e in modo interessante.
Old 26-09-2013, 14:12   #8
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Ottimo, molto interessante

Se siete in quel di Atlanta (o dintorni) loro cercano beta tester:
Quote:
Xaviant is looking for volunteer Game Testers in the Atlanta area to come in to the studio, participate in formal gameplay testing, and be a part of making our games great. No previous experience is required. All we need from playtesters is an interest in playing games, a few hours of their time, and an ability to clearly summarize responses to gameplay. The ESRB has Not Rated any testing content. Play-test content will follow the ESRB guidelines for Teen rated content. A Release and an NDA will be signed by the Tester or Tester Guardian before admission to the play-test lab. Electronic devices are not permitted in the lab.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 14:14   #9
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
ieri guardando il video della presentazione delle nuove amd non mi ha fatto una buona impressione sto gioco.
ma il video era di pessima qualità.
ora voglio vede ' per bene @ 1080p
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 15:01   #10
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
visto nuovamente il video. considerando che usa il Cryengine 3 per ora continua a non impressionarmi per niente.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 15:14   #11
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Se Skyrim era mosso dal Cryengine forse qualcosa di meglio potevano tirarla fuori...Per quanto riguarda questo LD, si tratta ancora di 1 versione alpha e di tempo per sistemare le cose ce ne sta ancora molto.

Inoltre a me sta bene mostrare le mani durante i combattimenti..mi ricorda Hexen!
parlando di pura grafica skyrim moddato a dovere da le piste a questi screenshot.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 15:39   #12
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
parlando di pura grafica skyrim moddato a dovere da le piste a questi screenshot.
Io le Mod nn le considero per niente visto che il gioco che compri ne e' sprovvisto e per altro gli autori nn sono certo della Bethesda. Skyrim vanilla e' una m3rda, punto.
Old 26-09-2013, 15:53   #13
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Io le Mod nn le considero per niente visto che il gioco che compri ne e' sprovvisto e per altro gli autori nn sono certo della Bethesda. Skyrim vanilla e' una m3rda, punto.
Quoto, il confronti si fa con il gioco in vanilla non con i super mega pack di texture ecc...

Cmq iscritto e molto interessato sopratutto per only PC
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 17:45   #14
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
iscritto , che sia il successore di dark messiah ?
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 17:52   #15
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Quoto, il confronti si fa con il gioco in vanilla non con i super mega pack di texture ecc...

Cmq iscritto e molto interessato sopratutto per only PC
interessante, quindi rfactor che è probabilmente il simulatore più longevo su pc e uno dei più venduti è una m3rda
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 26-09-2013 alle 17:54.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 18:03   #16
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
visto nuovamente il video. considerando che usa il Cryengine 3 per ora continua a non impressionarmi per niente.
quoto
Old 26-09-2013, 18:22   #17
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Esclusiva pc? Che diavoleria è mai questa?
Non credo sia dovuta a ragioni diversi da un budget insufficiente a portarlo su console. Naturalmente spero di sbagliarmi :P
Old 26-09-2013, 18:30   #18
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
iscritto , che sia il successore di dark messiah ?
Non credo...troppo bello DM!

Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Esclusiva pc? Che diavoleria è mai questa?
Non credo sia dovuta a ragioni diversi da un budget insufficiente a portarlo su console. Naturalmente spero di sbagliarmi :P
Come diavoleria..una volta tanto che le scatolette se ne stanno per conto loro nn siete contenti?
Old 26-09-2013, 18:32   #19
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
interessante, quindi rfactor che è probabilmente il simulatore più longevo su pc e uno dei più venduti è una m3rda
io non ho detto che una m3rda

Tu hai parlato di fattore estetico dicendo che "skyrim moddato da le piste a questi screenshot" ora non so come sia sto rfactor perché non mi interessa, ma skyrim "vanilla" non raggiunge minimamente la bellezza degli scenari che vencono mostrati in Lichdom..
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 18:33   #20
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
io non ho detto che una m3rda

Tu hai parlato di fattore estetico dicendo che "skyrim moddato da le piste a questi screenshot" ora non so come sia sto rfactor perché non mi interessa, ma skyrim "vanilla" non raggiunge minimamente la bellezza degli scenari che vencono mostrati in Lichdom..
Ma poi sempre con sto Skyrim..e che 2 palle scusate!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian