|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Pirateria e Playstation a braccetto?
Secondo quanto riportato su Punto Informatico, Sony avrebbe ammesso che la pirateria a suo tempo ebbe un ruolo fondamentale nel successo e nella distribuzione della sua console Playstation, avvenne infatti un po' quello che succede ancora oggi con le emittenti radiofoniche, attraverso cui i consumatori possono ascoltare gratuitamente le canzoni per poi eventualmente acquistarle in un secondo momento!
Il futuro vede però Sony pesantemente impegnata sul fronte della lotta contro la pirateria, limitata di molto su Playstation 2 grazie al supporto DvD e alla capillare distribuzione di demo giocabili sulle riviste specializzate e presto anche attraverso Internet! http://punto-informatico.it/p.asp?i=40309 tratto da NGI.it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
C'era da immaginarlo...e così Sony ha fatto soldi ai danni delle SH...
![]() Cmq la PS2 non sta avendo lo stesso successo della PSX...logicamente... ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Re: Pirateria e Playstation a braccetto?
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Re: Re: Pirateria e Playstation a braccetto?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
avra' ottenuto un successo con le consolles ma poi i giochi chi li comprava
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi sa che la sony finanzia i creatori di chip modifica....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Non vorrei dire una stronzata ma circa 3 anni fa mio cugino di Roma aveva appena acquistato una psx nuova e NON modificata, dopo circa una settimana o poco + la psx su ruppe e a mio cugino ne venne consegnata una nuova di ricambio (provenienza SONY, non rivenditore).
Questa nuova di ricambio consegnata da sony era già modificata in quanto mio cugino venne vicino a casa mia x le vacanze di natale con la play e noi giocavamo tranquillamente con i giochi masterizzati che avevo io. Ciao
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]() ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
della serie diamo il color oro sui lingotti di piombo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
raz, hai parlato di demo nelle riviste... e ok... ma anche in intenet...
in primis chiedo se da qualche parte si trovano. se si, dove???? poi invece torno sull'argomento di un altro trhead... dove si parlava dei badsector... a che serve masterizzarsi e scaricarsi una demo messa a diposizione se poi non la puoi far girare senza modifica??? ![]() ![]() grassie ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.