|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/bui...ser_50734.html
Nel corso della giornata di ieri Google ha annunciato un nuovo Chrome Experiment realizzato in collaborazione con LEGO: con i famosissimi mattoncini è possibile costruire qualsiasi cosa sia con il mouse che con il touchscreen Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
FIKISSIMO!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
L'ho giusto provato ieri... con FIREFOX
![]() Rimane veramente bello, ma ci sono poche tipologie di mattoncini ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Anch'io lo sto usando con Firefox ma dopo un pò che ci smanetti compare la scritta
"Rallenta, cowboy. Siamo spiacenti ma sembra che il tuo computer o browser web non supporti le tecnologie web avanzate utilizzate nel progetto di costruzione." E sotto il tasto per scaricare Chrome ![]() Ps: stavo cercando se qualcuno aveva già costruito qualcosa dalle mie parti e.... in "Scopri tutte le costruzioni" cercate "Palazzolo sull'Oglio" ![]() ![]()
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all ![]() Ultima modifica di Gnaffer : 29-01-2014 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
fiko punto e basta
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ecco il secondo prodotto LEGO + WebGL, sembra interessante, appena posso lo provo.
A giudicare dal video sembra molto limitato come mattoncini e colori, ma spero si evolverà. Più che altro è fastidioso il solito chrome-spam persino qui. Consiglio a chi non l'ha ancora fatto ed è interessato di provare il capostipite del genere, MecaBricks. Purtroppo questo ha un supporto solo parziale ai dispositivi touchscreen, il viewer funziona bene, ma per creare è meglio farlo con mouse e tastiera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Latina
|
Problemi
Su due computer diversi con sistema oprativo diverso sia su Firefox sia su Chrome mi si blocca al livello 6 (il motoscafo).
Non appaiono i blocchi da posizionare e non posso far nulla se non riavviare (inutilmente) o chiudere la missione.. Naturalmente assistenza 0 al progetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.