| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-01-2014, 21:57 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: milano 
				 | 

Asus X750J per una ragazza di architettura e consigli per Autocad con Windows 2014

Ciao raga, Avrei bisogno di un consiglio   Una mia amica ha da poco acquistato questo portatile per architettura. Ho notato che é un i7 con una Intel 4600 integrata e un tera di hd. Dando per assodato che il tera fa da collo di bottiglia e che essendoci credo spazio per il secondo hd si può aggiungere un ssd... Mi domandavo: non é che avendolo acquistato da poco le conviene venderselo e per il lavoro che deve fare cambiare modello? Ok la 4600 é recente ma in pratica lei vive col CAD... Che dite? Poi ho pure visto che Windows 8.1 fa singhiozzare Autocad 2014 versione studenti e non ho ancora capito perché... Non credo sia il famoso problema di incompatibilità perché comunque gira senza crashare però a volte si pianta per qualche secondo anche per operazioni semplicissime e non vorrei sia qualche driver... Avete consigli? Sia per il portatile che per autocad?  Edit: l'ipad mi ha sballato il titolo xD intendevo Autocad 2014 con Windows 8.1   
				__________________ Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola   La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene   | 
|   |   | 
|  24-01-2014, 16:10 | #2 | 
				 |   
				__________________ Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola   La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene   | 
|   |   | 
|  24-01-2014, 16:29 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2011 
				 | 
		se l'uso principale è cad di certo senza vga dedicata il note non è molto indicato soprattutto se fa 3d . Se riesce a venderlo senza perderci molto io le consiglierei di cambiarlo ! Se non vuole salire troppo di budget le consiglio di abbassare la dimensione schermo a 15,6 pollici e prendere l'asus n56jr , che montando una Nvidia GTX760m è molto più prestante dei note con schede Nvidia come la 750m . Si trova online a meno di 900 euro. 
				__________________ Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo | 
|   |   | 
|  24-01-2014, 17:13 | #4 | 
				 | 
		Secondo te quanto ci fa dal suo? Grazie mille cmq   
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.