|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
La ventola dell ali può stare a 6 cm da terra??? E scheda video a 75 brucia legno???
Ciao ragazzi ho 2 semplici domande alle quali nn ho ancora trovato risposta n'è sui forum n'è di internet.
1. Quanti centimetri di spazio ha bisogno la ventola dell alimentatore x funzionare bene ? 6 cm bastano? Considerate che l ali non è' nel case ma all aperto a 6 cm dal upiano! 2. Posso appoggiare le schede video a 75/80 gradi su delle assi di legno o mi si bruciano ??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
riguardo la distanza, non ci dovrebbero essere problemi, la ventola dell'alimentatore è abbastanza potente da tirare l'aria. Riguardo la temperatura, sicuramente non è un problema, ma non credo che a lungo andare faccia bene al legno. Ti cito questo "La temperatura d’accensione del legno è di circa 250°C, tuttavia se il legno è a contatto con superfici calde per molto tempo possono avvenire fenomeni di carbonizzazione con possibilità di accensione spontanea a temperature anche molto minori."
quindi magari mettile sopra un pannello metallico che è meglio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
dimenticavo, l'alimentatore non lo tenere sopra una superficie calda, o l'aria che tirerà sarà più calda di quella dell'ambiente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.