|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Cambio Scheda Video in Gainward GTX 650Ti Boost 2GB "Golden Sample"
Ciao A tutti,
è da parecchio che non scrivo qui sopra, ma ora mi trovo a disturbarvi per chiedere un suggerimento. Ho un vecchio scassone che va ancora con 7gb di DDR2 800MHZ ed una ATI X1900XTX che poveretta ha fino ad ora fatto il suo dovere. I dati sono questi: Processor Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8500 @ 3.16GHz, 3164 Mhz, 2 Core Installed Physical Memory (RAM) 7,00 GB 800Mhz HDD SATA 2 1Tb Intellipower Western Digital HDD SATA 2 80GB vecchiocomeilcuco Audio: X-Fi Xtremegamer CD-ROM /DVD Il tutto alimentato da un Alimentatore 525w con 24A sui 3.3v e sui 5v, con potenza da 140W, e sui 12v ha 3 uscite da 25A e 480W(40A) così è scritto almeno nelle caratteristiche, ma questi 40A proprio non so cosa intenda. Ora, secondo voi, posso e vale la pena prendere una scheda da 160€ per metterla in questo sistema, non potendomi permettere adesso di cambiarlo (e forse a marzo potrò, ma non sono sicuro) o lascio tutto così ed aspetto che passi questo momentaccio (quindi mai)? Perchè l'altro giorno ho provato a far andare un RPG Sparatutto, Firefall, molto bellino, ma il sistema mi implode quando ci provo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se hai 160€ di budget, io ne investirei 100 su una scheda video come la AMD HD7770 (che si trova anche a meno di 100€ cercando bene), che ti permetterebbe comunque prestazioni di buon livello su tutti i giochi, e i restanti soldi su un buon alimentatore da 450-550W, di una delle marche affidabili, come Corsair, XFX, Seasonic...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
e cmq 40a combinati sui 12v non sono pochi, se ha poco budget, non conviene suggerirgli di cambiare alimentatore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ok ragazzi, grazie mille davvero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
si ma che scheda madre hai?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
mah ha riesumato un posto di 3 mesi fa... non capisco bene il contesto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
avrà già risolto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.