|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
alcune domande
ciao a tutti ...sarò breve ...
1 PC ) monto una sb live Platinum! e dal momento che vorrei guadargnare in qualita in analogico ho pensato di prendere una audigy player e le domande sono : ° faccio bene? ° ci sono incopatibilità con ati 8500 e epox8kha+ ? ° è possibile montare il LiveDrive2 della mia Live su una Audigy? 2 PC ) monto una Sb128 e nella riproduzione da Dvd o cd video sento il rumore del laser del dvd o cd .. è un problema comune a questa scheda oppure qualcos'alto ? La sk madre è una Kt133A .. se decidessi di prendere l'audigy per il 1pc e passare la live sul 2pc ,incontrerei problemi con kt133A montandoci la Live! ? Grazie per le eventuali risposte ...ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
p.s. dal momento che la mobo del mio secondo pc ha l' ac'97 se volessi racimolare qualche soldo con la vendita della Live! usando l' ac'97 otterei una qualita pari superiore o inferiore alla 128 ?
aspetto con ansia le vostre risposte, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: alcune domande
Quote:
CappelloPower |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la qualita in analogico ( uso un Kenwood 100w ) non migliora? sulla carta drovrebbe essere notevole il mioglioramento passando da un campionamento a 16 bit a uno a 24 .. qual'è la tua esperienza ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ma se tu in uscita hai un impianto valido, forse puoi apprezzare meglio il 24. Diciamo che per i giochi/mp3 può andare ma c'è sempre di meglio (anche come prezzo). Saluti, CappelloPower |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.