|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
consiglio stampante wireless con costo cartucce basso
Ciao a tutti,
devo acquistare una stampante wireless, per stampare quasi sempre bianco e nero, ma non è detto che non possa stampare a colori qualche volta. Deve essere wireless, e devono costare poco le cartucce per poterla ricaricare con bassa spesa. Ho letto della epson XP 402, con un costo cartucce compatibili di 2.90 e ciascuna. Oppure per salire di prezzo la Canon Pixma MG 5350, con un costo cartucce compatibili di 1.39 € ciascuna. Vorrei che mi consigliaste voi visto che ce ne sono di tutti i gusti e alcune recensioni di altre stampanti non sono proprio positivissime. Ho avuto in passato Canon pixma, brother, epson...e tutte hanno pro e contro.. La vorrei per forza di cose wireless perchè facile da configurare e poterla mettere nel corridoio a stampare. Avevo pensato al toner perchè principalmente stamperò bianco e nero, però l'ho escluso per due motivi: 1. Sta in una stanza centrale (corridoio) e le polveri del toner possono essere dannose...ed eviterei.. 2. il costo del toner è più alto e poi mi potrebbe capitare di stampare a colori
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 02-12-2013 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
alla fine ho comprato una XP -510 della EPSON e sono super soddisfatto!
Lo so che non mi ha aiutato nessuno sul forum ma volevo scriverlo perchè magari qualcuno ha dei dubbi e potrà servire in futuro al prossimo utente. Se non condividiamo le cose, il forum muore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.