| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-01-2014, 19:23 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2009 Città: Provincia di AG 
				 | 

Scelta RAM e QVL per F2A88X Extreme4+

Come mi ci devo rapportare? Per adesso le liste sono pochissimo aggiornate, ma io a giorni, quando usciranno le Kaveri, dovrò comprare i pezzi per assemblare un nuovo PC. Non è per me, quindi non guardate la mia firma. Io ho sempre scelto RAM in base alla QVL, solo che in questo caso trovo nel negozio dove prenderò i pezzi solo kit da 4GB, mentre a me ne servono 8. In particolare vorrei prendere le Kingston KHX1600C9D3K2/8GX ma nella QVL non ne parlano, parlano invece di altre molto molto simili come caratteristiche e fascia di prodotto. 
				__________________ CPU: AMD Ryzen 5 1600X [] Cooler: NOCTUA NH-U9B SE2 [] MB: ASUS ROG STRIX B350-F GAMING [] RAM: CORSAIR Vengeance 3200MHz (2x8GB) [] GPU: Sapphire Nitro R9 380X 4GB [] Monitor: Asus MX25AQ Venduto con esito positivo a giap959 - baffetto58 - mitrix - Jerry_MK2 - ais001 -elbolo - stefanoferd - J!MmΨ | 
|   |   | 
|  08-01-2014, 20:01 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2012 Città: Rovigo 
				 | 
		Ti posso dire che in generale qualsiasi RAM funziona su qualsiasi mobo... Non devi preoccuparti. Finché stanno nelle frequenze consigliate e sono dello stesso tipo funzionano. Insomma se entrano nello slot sei apposto..   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.