|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Consiglio scheda video di fascia bassa
Ciao a tutti devo acquistare una scheda video di fascia bassa quindi con un budget piuttosto ridotto...utilizzo normale del pc tipo navigazione e film e magari giocare ogni tanto a giochi tipo fifa o pes ma niente di impegnativo...tra una ati 7730 o una r7 240 cosa mi consigliate voi? per il resto ho un intel core 2 a 1.86 ghz (ma ho già fatto oc per portarlo a frequenze più alte) e 2 gb di ram...grazie in anticipo per eventuali consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
fronte amd: 7750 1gb
fronte nvidia: gtx650 se vuoi spendere ancora meno nvidia: gt620 / gt630 amd: hd6570 1gb basta andare nei maggiori negozi online di hardware, fare una semplice idea e scegliere il componente dedicato al tuo scopo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Meglio la HD6670 della HD6570, va molto di più, costando poco di più.
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Attenzione che ha un vecchio core 2 duo e spesso le schede madri di quella generazione hanno problemi di compatibilità PCI Express con le AMD recenti.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk Ultima modifica di NightStalker : 22-12-2013 alle 04:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.