|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/aggiornam...usb_50865.html
Microsoft ha annunciato i dettagli sul prossimo aggiornamento di sistema di Xbox One. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
"vedere e gestire lo spazio di archiviazione, un indicatore per la durata della batteria"... queste due mi sembrano cose veramente basilari, meraviglia il fatto che non ci fossero già prima
![]() per la tastiera usb, mi ha sempre affascinato la possibilità di usarla su tastiera ma oggettivamente non l'ho ancora fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
wow, fondamentale la tastiera usb in una console nata per il gioco! Mi pare che microsoft non sappia piu' come fare a piazzare le one, gli vuol far fare un sacco di cose, ma a livello di gioco ne busca dalla ps4, a livello di multimedialita' e' ancora piena di lacune, esteticamente e' un mattone e quindi difficilmente inseribile in un arredamento.
Mah sara' che sono rimasto parecchio scottato con la 360, ma per microsoft puo' fare sistemi operativi, non console... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
"un gioco da avere A OGNI costo"
Chissà se è sgrammaticato anche il comunicato diramato da Microsoft ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sarà per navigare,chattare,ecc...la tastiera,difficile che la implementino nei giochi tipo fps come sistema di controllo.
A suo tempo c'era qualche gioco per PS2 e forse per Dreamcast che permetteva di usarla,poi più nessuno mi pare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Quote:
Per la PS3 è vero, per la 360 ricordo che supportava il tastierino da collegare al pad ma non la tastiera però magari ricordo male io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il resto del tuo discorso è una fiera di trollaggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Forse ho troppo retaggio da PC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
Quote:
parti sconfitto.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
finalmente la gestione del disco. se poi mi separano gli update dal gioco a livello logico è ancor meglio!!!! io ho annulato un aggiornamento e mi si è cancellato tutto il gioco copn gli update precedenti!!! inoltre dovrebbero permettere il download in backgrround degli aggiromaneti e permetterti di giocare!! ma porca .... sta console deve bruciare chi la vuole che gliela regalo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
inoltre pensate se il gioco non fosse stato su disco ma in digital delivery avreii dovuto riscaricare 34 + 6 + altro gb.. che bello, se andavo a "signorine" facevo prima..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
aggiornamento di gennaio
mi sà che quando c'è stato l'aggiornamento a gennaio mi hanno tolto dei comandi al kinect, usavo i comandi vocali per giocare a nfl 25 e cambiare gli schemi, da gennaio nn mi da più la possibilità di poterlo fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
No-Pad.fr
Per coloro che vogliono giocare tastiera o il mouse PS4 xbox uno qui periferiche http://www.no-pad.fr/?p=4733
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.