|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[ROMA+SPED] VGA SAPPHIRE R9 290 4GB DDR5
Salve, come da oggetto ho da vendere per conto di un mio amico la scheda in oggetto.
http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=1&leg=0 Comprata a novembre 2013, avuto sempre Nvidia, ha voluto provare le nuove AMD, usata praticamente zero e riposta nella sua scatola (al momento usa la sua vecchia GTX580). Vuole ripassare a Nvidia Presente fattura (novembre 2013) imballo e tutta la dotazione originale. Io al momento non vi posso postare test vari ma se mi verrà fatta richiesta la giro al mio amico e in tempi brevi cercherò di rispondere (perche sarebbe da rimontare, testare, fare screen e rismontare). Chiede 300€ o scambio con una GTX780 non con ventola reference (lo SCAMBIO E' PREFERITO IN ZONA CASTELLI ROMANI, ROMA SUD) Precedenza al suo prezzo e poi allo scambio a mano (i due eventi contemporaneamente battono tutti) Pagamento anticipato su postepay in caso di spedizione (paypal va bene solo che la commissione del 4% è a carico di chi compra) Code veloci di 12h max NIENTE "CODA INTANTO VALUTO", nn ha senso e nn si può sentire. NIENTE LIMATE (l'unico margine POTREBBE essere la richiesta di includere le spese di spedizione) SITUAZIONE CODE : Das~Ich (a mano) kaZablas (spedita a mio prezzo) N3OM4TR|X (spedita a mio prezzo) topomodder (spedita a mio prezzo) ferostyle (spedita a mio prezzo) nastrodimoebius (spedizione inclusa) Ultima modifica di Shingetter : 26-02-2014 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
invio pm
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
...e coda spedita
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
coda
edit SPEDITA
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 26-02-2014 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Frosinone
|
saresti interessato alla mia gtx 770 in firma? ovviamente con un conguaglio da parte mia da decidere
a mano
Cpu Ryzen 7 5800x3D | Motherboard MAG X570 TOMAHAWK WIFI | Gpu NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti | Ram Corsair Vengeance RGB RT 32 GB 3600MHz C16 | Hard disk Sabrent Rocket 4 Plus SSD Nvme PCIe 4.0 | Case Corsair iCUE 4000X RGB + 3 RGB HD120| CPU COOLING iCUE H115i ELITE CAPELLIX| Power supply Corsair RM850x |Monitor Samsung Odyssey OLED S27DG60 | audio card focusrite scarlett solo 3rd gen | speakers Edifier R1900TII | Handheld Asus Rog Ally Z1E |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda, da spedire e se fosse possibile vorrei sapere l'ASIC.......
....... se mai arrivasse il mio turno ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per il momento Das~Ich è il primo in coda (è a mano)
nastrodimoebius ha chiesto di includere el spese di spedizione quindi viene dopo gli altri in coda che nn hanno specificato mi potrebbero dire gentilmente se ritirerebbero a mano ( kaZablas ) o se va bene al mio prezzo con spedizione (N3OM4TR|X), grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Gradisca d'Isonzo
|
Coda spedita al tuo prezzo.
Manda pm per cortesia se viene il mio turno
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Preciso, coda spedita a tuo prezzo, non sono i 10€ di SS il problema
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Messina
|
coda spedita, in caso pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
code aggiorante nel primo post.
Vi aggiorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
venduta a me, già accordati sul ritiro
Ti contatto appena la provo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ringrazio il venditore per l'eccellente scheda video; non pensavo che fosse così silenziosa perché leggendo le recensioni esce fuori uno scenario ben diverso. É anche fortunatissima in overclock.
Feedback stra-positivo Grazie ed alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.