|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/sem...uro_49872.html
Importanti piani di sviluppo per i processori Atom: Intel conferma una roadmap aggressiva per i prossimi anni, fatta di evoluzione costante e prestazioni sempre più vicine a quelle delle CPU della famiglia Core Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma dai... sempre più potenti? Chi l'avrebbe mai detto che un processore nel tempo e con l'evoluzione dei processi produttivi diventa sempre più potente?
comunque vista la mancanza di riferimenti, non escluderei affatto l'idea che il riferimento non siano gli Atom attuali ma i primi atom. A meno che non intendano proporre soluzioni che aumentino notevolmente il numero di core. Francamente un aumento di prestazioni del genere a parità di consumi (che sarebbe esattamente l'informazione che sarebbe interessante conoscere) mi sembra poco plausibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Come al solito Intel ha un fantastico piano ... basato sul fatto che clienti e concorrenti facciano esattamente quello che si aspetta.
![]() Nel corso della metà del 2014 usciranno con un modem 3G integrato ? Ma se quest'anno Qualcomm gli ha fatto un c ![]() ![]() Perchè non credo che in Qualcomm se ne siano rimasti con le mani in mano (specialmente perchè prevedibilmente vogliono avere qualcosa in fascia bassa per tenere a bada Mediatek oltre che Intel). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
L'importante è che mantengano bassi i consumi. Il mio muletto D410 monocore e' veramente lento, ma consuma solo 14w, perfetto per uso p2p. Quando mai dovro' sostituirlo, vorrei si maggior potenza, ma soprattutto vorrei rimanere sui 15w.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ultimamente i sogni di grandezza di intel sembrano interrotti sempre più di sovente da arm...
http://www.bitsandchips.it/perche-bi...zzato-da-intel Ho trovato questa "preview" su bay trail vs arm piuttosto interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
Per il p2p stra-basta un arm (e starai con un disco da 2,5 attorno ai 5w).
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per ora non c'è fretta, ma se non sta attenta Intel rischia di fare la fine dei produttori di cpu "di fascia alta" che si ritrovarono fuori mercato perchè il settore dominato dagli x86 si stava espandendo a loro spese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
speriamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.